Succede anche a me con il semaphore, ho provato a fare un bel wipe data e vediamo come va.. X ora sembra risolto..
Sono problemi del kernel...avete slidetounlock? Oppure 2tap2wake? Queste cose qui bloccano il touch
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Sì, ho il 2tap.. Mi ero dimenticato..
Idem ho il risveglio col doppio tocco
finalmente dopo 5 mesi ho deciso di aggiornare la purity che avevo sul telefono, installata a fine dicembre (con kernel franco plus)
che dire, hanno aggiunto quel paio di chicche che mancavano (fantastica la taratura manuale del sensore di luminosità), ma la trovo mooolto buggata.
L'ho abbinata all'hells core, versione stabile, quindi non sò quali problemi siano legati alla rom e quali al kernel.
Dato che era un aggiornamento massiccio, l'ho fatto passando prima dalla stock, quindi piallando tutto.
ecco alcuni problemi emersi nella prima giornata di test, spero che sappiate suggerirmi il colpevole e/o la soluzione:
_ touch morto (non uso touch 2 unlock o simili)
_ regolazione del volume dal bilanciere che non funziona sulla home screen on nella lock screen. Devo per forza abbassare il menù notifica o simili per poterlo regolare
_ un paio di impiantamenti con conseguente riavvio. con la vecchia rom avrò avuto 3 riavvii in 5 mesi
cosa più importante: non riesco più ad installare APK, ne dallo store ne dal qualsiasi file manager (oggi ho provato ad installare l'apk dei google services aggiornati con Astro ed anche lì zero)
La cosa strana è che, appena installata la rom, il download delle app l'ha fatto senza problemi
Ultima modifica di snoze88; 15-05-14 alle 21:32
Può essere un problema della rom il fatto che non riesco ad impostare un'app predefinita per i video? Ogni volta che ne apro uno devo scegliere con quale appena aprirlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Possibile che l'ultima release sia quella del 22/03? non aggiorna da 2 mesi?
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1