Le foto del cell non vanno bene.. Anche a me la barra di stato e nera e anche la navigation bar resta nera. Invece con altri wallpaper le cose sono trasparenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Le foto del cell non vanno bene.. Anche a me la barra di stato e nera e anche la navigation bar resta nera. Invece con altri wallpaper le cose sono trasparenti
Ma guardate che di solito i wipe e variano da cellulare a cellulare in base a quante app avete installato e quanto pesante é il vostro device. Per esempio io avevo la 4.4.2 e con tutti gli aggiornamenti ho sempre fatto solo wipe cache e dalvik. Stessa cosa anche con questa ultima release ovvero da 4.4.2 a 4.4.3 solo cache e dalvik e non ho avuto problemi di alcun tipo. Al momento ho 4.4.3 purity con franco kernel209 e ultima radio 1.02
Allora ragazzi Mettetevi l anima in pace. E un problema di risoluzione del display della risoluzione del launcher e della foto. Se esse non corrispondono, la status bar o la navigation bar si colorano di nero per riempire lo spazio vuoto lasciato dalla foto. Ripeto prova a scaricare resurrection wallpaper e imposta una foto e vedi che succede. Se continua a darti nero allora fai un wipe data cache e dalvik
Non sempre i wipe sono obbligatori. I cache e dalvik si ma il factory e system non sempre. Esperienza personale
Scusate, dove si trova la radio 1.02 della versione 4.4.3? Grazie
Allora il wipe data factory reset cancella i dati del cell e lo riporta allo stato di fabbrica con gli account e le app da installare di nuovo. Invece il wipe system rimuove il sistema operativo definitivamente. Questa operazione si può anche definire "piallata". Se invece vuoi avere una installazione da zero assoluto allora rimetti la stock google e ti sblocchi il boot loader di nuovo. Ma alla fine wipe system e la piu semplice e rapida e porta agli stessi risultati della re installazione della stock da zero