Come va la 21/07? Miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sapete se c'è un link alternativo per lo scaricamento della rom? quello di tweakparadise è lentissimo![]()
ragazzi non so se ho sbagliato qualcosa ma ho sempre la funzione heads up attivata..cioè nonostante sia disattivata nel menu mi compaiono ugualmente le anteprime dei messaggi..come posso risolvere?
ragazzi potete indicarmi il link diretto per le gapps? (per l'ultima versione uscita della rom)
grazie a tutti
Ragazzi, dopo aver ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.4.4 r2 il mio n4 si comporta in modo anomalo.
In pratica quando lo metto sotto carica la sera(da acceso) al mattino non quando vado a staccarlo dalla carica non si risveglia più dallo stand-by e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Ieri quando è stato rilasciato un minor update pensavo avessero risolto, ma invece stamattina punto è daccapo.
Qualcuno di vuoi ha riscontrato il mio stesso problema ?
Mm no per me tutto regolare. Potresti avere problemi con la cpu. Che magari non reagisce e non si risveglia dal deep sleep un qualche altro bug.. Full wipe e risolvi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4