No purtroppo. Si dovrebbero applicare delle modifiche al SistemUI e al Framework-res.
Purtroppo io non sono in grado in quanto è un lavoro più complesso di quello che sembra... Si dovrebbero sostituire .png, il che non è difficile, ma sono veramente tante; le 9.png, per cui è necessario un decompilatore, inoltre non avendone mai modificata una non so bene quali accortezze sono necessarie; il colore del font nei casi in cui viene visualizzato azzurro (non ho idea di dove-come andare a modificarlo); ci saranno anche altri elementi da modificare e forse ulteriori modifiche andrebbero fatte in altre app di sistema il cui azzurro non dipende dal framework...
Se un anima pia che se ne intende vuole propormi una guida approfondita... o magari mettersi di impegno egli stesso per condividere con la community un tema Bianco per la Purity del 15/10 che è quasi sicuramente l'ultima KK sarebbe FANTASTICO !
Faccio un appello al vostro buon cuore.... xD
Aggiungo che prendendo in esame una vecchia Purity con tema bianco sarebbe abbastanza semplice capire dove e cosa modificare.... ovviamente per chi ha un pò di esperienza in questo campo....
PS. Si potrebbe anche chiedere a Dario il rilascio di una versione Bianca dell'ultima versione di Purity su base Kitkat, ma credo sia impegnato con la Lollipop al momento... non saprei....

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di JohnnyDroid; 09-12-14 alle
Rispondi quotando