Non so se il titolo é possibile cambiarlo perché questa ROM é KRT16S...
comunque io SuperSU io ho dovuto installarlo...
Non so se il titolo é possibile cambiarlo perché questa ROM é KRT16S...
comunque io SuperSU io ho dovuto installarlo...
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
c'è un modo per modificare i dpi della navabar su nexus 4 con kitkat? grazie in anticipo
Tex io quando ho messo la prima purity 4.4 provenivo da purity 4.3 dove ho flashato sopra solo bootloader e radio 4.4 , va bene lo stesso no ?!?!
c'è proprio un opzione nell'app dove puoi attivarli, ora non ricordo ma è facila da trovare . Puoi mettere lo swipe to wake insieme allo swipe to sleep o solo uno. Anche da trickster mod puoi farlo con altri kernel come l'hellscore.
Come dice tex se hai la purity puoi farlo semplicemente dalle impostazioni. Se hai un altra rom puoi usare xposed frameworks ( ma è meglio mettere la purity ).
NeXus 5x
salve a tutti mi sono deciso a flashare questa rom, pero' non capisco perche' nella guida al flash rispetto a quella di xda c'e' un passaggio
in piu' e cioe' il flash di supersu alla fine di tutto.
infatti la prima volta che l ho flashata usando la guida che ce' nel primo post mi dava sempre un errore di un processo di cui non ricordo il nome che si arrestava di continuo.cosi' ho deciso di ripristinare il backup e rifare la procedura senza il flash di supersu alla fine.
infatti la procedura e' andata a buon fine e tutto sembra funzionare.
p.senso che il flash di supersu alla fine serva per avere il root al 100% funzionante sul cell,cosa che non ho fatto nella seconda volta che l ho flashata infatti con root checker mi da' che il device e' rootato al 100%.
Domandona...se io uso art e volessi aggiornare la ROM devo tornare in dalvik oppure fa tutto in automatico al momento dei wipe??
inviato dal mio nokia 3310
Con gli aggiornamenti per caso hanno implementato piu accessi rapidi sulla tendina? (Quick setting) perchè le prime release aveva solo poche opzioni
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Giox96 (05-12-13)