Beh, non è solo Facebook che consuma in background; greenifyzzando tutto ho la certezza che non ci sia niente che utilizzi batteria senza il mio consenso, inoltre con l'apposita funzione di Greenify a pagamento posso ricevere notifiche anche greenifyzzando app come WhatsApp o Facebook Messenger. Le app di sistema invece non le voglio toccare
Se ricevi le notifiche stai ben sicuro che la batteria la usano ...whatsapp anche in BG non consuma nulla...le app che in BG consumano sono quelle che provocano wakelock..e tra queste abbiamo FB, messenger e altre app...altra app che consuma un bel po è play service,ma senza quello non avremo proprio alcuna notifica (gcm service ) e ci sarà difficile la gestione dell account google
Ho provato greenfy e lo trovo non dico inutile ma."poco utile"
Disattivando gli aggiornamento e qualche receiver si ottiene lo stesso risultato
E te lo dico io che sono fissato con la.batteria e i processi attivi![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ragazzi, vi chiedo di tornare in Topic... Qui si parla di purity se poi volete parlare di altro potete usare i PM... Grazie ;-)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!