Grazie, gentilissimo.
Io per ora sono ritornato alla 8/01, ho un logcat di quello che mi è successo prima. Se posso esservi utile fai un fischio!
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compara..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Niente da fare non va.. Sul tile non c'è nulla, ma se vi clicco sopra mi apre la foto.. Manca solo l'anteprima.
Non va.. Ma il tile si riferisce alla foto del profilo locale non s quello di g+.. Sbaglio? Comunque penso sia un problema della rom perché non mi è mai capitato.
Fatto. Dunque in realtà non è un problema della ROM, ossia quello che ti è successo poteva capitare anche con la factory image stock. Non ti succede con la build 08 perche li ci sono delle patch codeaurora (usate dalla cyano) che intervengono sulla parte bluetooth. Ma siccome alcune sono instabili e posso creare problemi, il dev le ha rimosse tutte tornando alle repo originali. Quindi è un problema di KitKat in realtà
Non ne vuole sapere.. C'è scritto il mio nome e se clicco vedo la foto altrimenti non c'è nulla.