non c'è nessuno che ha trovato qualche soluzione per migliorarla almeno leggermente?soprattutto lo scatto rapido
Credo di aver scovato un piccolo bug :quando si ascolta musica sia con cuffie che senza, se si alza/abbassa il volume, il cursore sulla barra che appare a video non si muove ne manovrato sul bilanciere ne usando il touch screen, ma comunque il volume si setta ugualmente.. Invece per quanto riguarda gli altri volumi sveglia e suoneria funziona tutto bene (il cursore si muove).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi con l'aggiornamento della rom al 19/01 non c'è piu la trasparenza nella schermata delle chiamate in arrivo (phone: add transparency to incall screen), e il quadrato nero per la selezione dell'azione che taglia la foto del chiamante è orribile. come è possibile ripristinare la trasparenza (che c'era fino al 4/01) ?
personalmente utilizzo semaphore con undervolt sulla purity e ho cambiato l'uso della cache virtuale con art; bè non faccio esagerazioni ma avrò guadagnato un 15%-20% buono di batteria.
dico solo che ho connessione dati sempre accesa con 3/4 applicazioni in costante sincronizzazione e adesso sono al 56% di batteria con N4 acceso da 15h 5'...mai avuto una durata del genere, poi magari avrà un crollo ma comunque riesco a farci tutta la giornata per caricarlo qualche ora solo la notte
Si col semaphore si guadagna in consumi,ma con lo stock è pura goduria![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Scusate, ho l'ultima purity del 19, ma mi dà problemi con la sincronizzazione di gmail, ho appena riflashato ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Maxxy (22-01-14)
Con le cache non cambia, disattivando l'account e rimettendolo sembra che funzioni, spero che non si ripresenti il problema. Grazie.
dubledude (22-01-14)
Fortuna non ho messo la 19![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock