CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non so cosa altro fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so cosa altro fare

    Cari ragazzi anche io da poco, precisamente il 21 mi è arrivato (prima di prenderlo ho pensato fortunatamente ma ora sinceramente non so cosa pensare) ho comprato un nexus con garanzia EU dagli stockisti, me lo hanno mandato con la versione android 4.2, da li io ero già perplesso, a confermare le mie perplessità era che si iniziava a riavviaare di continuo. ad un certo punto non si è riavviato più e dalle impostazioni del telefono ho aggiornato al 4.3. il giorno dopo non contento ho letto che era uscita la factory image 4.4 allora io ansioso sblocco il bootloader e la flash. primo giorno tutto perfetto reattivo ecc, ora però è impossibile. continui riavvi, una cosa allucinante. si spegne esce la schermata google e si blocca poi si riavvia ,supera la schermata google e si blocca alla boot animation, ancora una volta si riavvia ma stavolta parte, sblocco lo schermo lo una per una decina di minuti e si riavvia di nuovo, alche ho rifleshato di nuovo la factory image ma di nuovo gli stessi problemi. ora ho reinstallato la 4.2.2 e sto facendo l'aggiornamento ota stesso dalle impostazioni del telefono. qualcuno di vuoi potrebbe spiegarmi cosa è questo problema? perchè se è un problema grave mi pento amaramente di aver venfduto il mio fedele one x che non mi aveva mai dato alcun problema di questo tipo. Ci tengo a precisare che al nexus non ho mai fatto alcun tipo di modifica, nè root nè recovery nè custom ROM, solo sblocco bootlader. Per cortesia qualcuno armato di pazienza e molto più esperto di me nel modding del nexus può darmi qualche dritta, perhè amo questo telefono però cavolo al 3 giorno e già sti problemi.
    PS: è la rev11 nera ma senza piedini

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi anche io da poco, precisamente il 21 mi è arrivato (prima di prenderlo ho pensato fortunatamente ma ora sinceramente non so cosa pensare) ho comprato un nexus con garanzia EU dagli stockisti, me lo hanno mandato con la versione android 4.2, da li io ero già perplesso, a confermare le mie perplessità era che si iniziava a riavviaare di continuo. ad un certo punto non si è riavviato più e dalle impostazioni del telefono ho aggiornato al 4.3. il giorno dopo non contento ho letto che era uscita la factory image 4.4 allora io ansioso sblocco il bootloader e la flash. primo giorno tutto perfetto reattivo ecc, ora però è impossibile. continui riavvi, una cosa allucinante. si spegne esce la schermata google e si blocca poi si riavvia ,supera la schermata google e si blocca alla boot animation, ancora una volta si riavvia ma stavolta parte, sblocco lo schermo lo una per una decina di minuti e si riavvia di nuovo, alche ho rifleshato di nuovo la factory image ma di nuovo gli stessi problemi. ora ho reinstallato la 4.2.2 e sto facendo l'aggiornamento ota stesso dalle impostazioni del telefono. qualcuno di vuoi potrebbe spiegarmi cosa è questo problema? perchè se è un problema grave mi pento amaramente di aver venfduto il mio fedele one x che non mi aveva mai dato alcun problema di questo tipo. Ci tengo a precisare che al nexus non ho mai fatto alcun tipo di modifica, nè root nè recovery nè custom ROM, solo sblocco bootlader. Per cortesia qualcuno armato di pazienza e molto più esperto di me nel modding del nexus può darmi qualche dritta, perhè amo questo telefono però cavolo al 3 giorno e già sti problemi.
    PS: è la rev11 nera ma senza piedini
    La prossima volta posta in sos.
    La release 4.2 all'acquisto è corretta.
    Il mio consiglio è di installare la 4.4 con metodo manuale,
    Se ci sono dei problemi prima e facile che te li trascini.
    Inoltre ti riporta tutto alle condizioni ottimali.
    Provalo per qualche giorno così, senza installare applicazioni strane, e se ci son problemi lo riblocchi e lo porti in assistenza.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La prossima volta posta in sos.
    La release 4.2 all'acquisto è corretta.
    Il mio consiglio è di installare la 4.4 con metodo manuale,
    Se ci sono dei problemi prima e facile che te li trascini.
    Inoltre ti riporta tutto alle condizioni ottimali.
    Provalo per qualche giorno così, senza installare applicazioni strane, e se ci son problemi lo riblocchi e lo porti in assistenza.
    Quoto in caso di problemi "gravi" è sempre meglio usare il metodo ufficiale di google https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4605258
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Quoto in caso di problemi "gravi" è sempre meglio usare il metodo ufficiale di google https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4605258
    Io ho fatto cosi la seconda volta che ho installato la 4.4 pero comunque mi dava stile problemi.. Non può essere batteria..voltaggio o cose così. Per ora sono su 4.4 stock con kernel Franjo. Vedremo se nella gionata di oggi si riavviera

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Continua nei thread che ti hanno limitato.chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy