Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
a me con la rastakat si, hai installato la versione kitkat di gravity box?
Si si ho la versione KK
-
Installato ieri gravity box. Non sono riuscito a trovare, tra gli altri moduli (neanche tra l'elenco su xda), il power button nella barra di stato e la registrazione della chiamata. Sapete come si possono inoltrare richieste di questo tipo? Grazie
-
Risolto..in realtà il pie control era attivo ma scorrendo il dito dal basso verso l'alto mi si attivava prima la navbar
-
Per ora si può usare solo dalvik come mai art no? In futuro anche art sarà supportato?
-
C'è un modulo per cambiare colore anche ai soft touch?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
rizla75
Androidiani App
Gravity Box
-
E come si fa?
-
Quote:
rizla75
Risolto grazie.
-
Quote:
valk791
Per ora si può usare solo dalvik come mai art no? In futuro anche art sarà supportato?
Qualcuno per caso mi sa rispondere?
-
Quote:
valk791
Qualcuno per caso mi sa rispondere?
Perche xposed non è ancora compatibile con ART , e lo sviluppatore ha detto che è molto difficile farla rendere compatibile quindi per avere xposed su art mi sa che dobbiamo aspettare un bel po di tempo
-
in gravity box, nel menu Display e Luminosità , vi è questa voce di cui non comprendo il significato: Sfondo Holo Dithered (sostituisce lo sfondo Holo standard con uno dithered per eliminare la distorsione dei colori).. potreste illuminarmi su cosa serva?!
-
Funziona con la cyanogenmod 10.2?
-
Ragazzi come è questa cosa che non è compatibile con art io la uso con art? Leggo solo ora la loro incompatibilità
-
Quote:
jackmed
Ragazzi come è questa cosa che non è compatibile con art io la uso con art? Leggo solo ora la loro incompatibilità
Non è del tutto compatibile per ora, non ti capita mai che quando accendi il telefono ti crasha il launcher e perdi tutte le schermate principali? A me da questo problema, quindi per ora non la uso.
-
Quote:
stratocaster70
Non è del tutto compatibile per ora, non ti capita mai che quando accendi il telefono ti crasha il launcher e perdi tutte le schermate principali? A me da questo problema, quindi per ora non la uso.
Mi crasha il browser in modalità anonimo
-
Non riesco a trovare il modulo per bloccare la pubblicità nelle app. Qualcuno mi sa dire il nome? Grazie
-
MinMinGuard ti riempe anche lo spazio lasciato libero dalle pubblicità
-
Guardate che xposed impedisce al tel di usare art. Quindi non è possibile che l abbiate attivata!
-
Quote:
DannyTheKid
Guardate che xposed impedisce al tel di usare art. Quindi non è possibile che l abbiate attivata!
Androidiani App
No, io ho Xposed con il modulo Gravity, e con Art attivo...le modifiche fatte con GB sono ancora tutte lì.
-
Quote:
stratocaster70
No, io ho Xposed con il modulo Gravity, e con Art attivo...le modifiche fatte con GB sono ancora tutte lì.
Controlla di avere art. Xposed te lo disattiva
-
Quote:
Seccardino
Controlla di avere art. Xposed te lo disattiva
Ah, è vero, hai ragione.
A riprova che tra Art e Dalvik non c'è differenza, sul Nexus 4....
-
Salve ragazzi, ho un problema con GravityBox.
Premetto che ho Nexus 4 con android 4.4.2 stock tramite il flash della factory image. Uso ancora Dalvik.
Imposto il Pie control solo con desktop esteso attivo.
Vado su display e Luminosità, Imposto Modalità immersive nella modalità desktop esteso.
Risultato...niente modalità immersive. Non si abilita neanche con riavvio del terminale e di conseguenza niente Pie Control.
Se imposto il Pie control sempre abilitato funziona.
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad entrare in desktop esteso? Grazie
-
Qualcuno ha provato il modulo xMultiWindow? Quando apro i file in quikoffice me li apre sempre e solo nella metà schermo superiore!
-
Quote:
sgana
Qualcuno ha provato il modulo xMultiWindow? Quando apro i file in quikoffice me li apre sempre e solo nella metà schermo superiore!
Anche se selezioni di metterlo nella parte inferiore? Io l'ho provato ma non mi piace che per richiamarlo bisogna fare lo slide dal bordo sinistro, è una funzione che serve in molte app per entrare nel menu e così non è più accessibile.
-
Quote:
rizla75
Androidiani App
mi aiutate a impostare i colori dei soft touch?
-
Quote:
GreenAlien
Anche se selezioni di metterlo nella parte inferiore? Io l'ho provato ma non mi piace che per richiamarlo bisogna fare lo slide dal bordo sinistro, è una funzione che serve in molte app per entrare nel menu e così non è più accessibile.
Si,anche se dico di metterlo in basso,il fatto è che l'app quickoffice si apre in basso,o a tutto schermo regolarmente,ma poi il file lo apre nella parte alta,anche quando xmultiwindow non è attivo ed anche se ho appena cancellato i dati dell'app multiwindow!...mah,spero che nei prossimi aggiornamenti migliori,alla fine non è male come utility,se funzionasse bene sarebbe meglio!
-
Quote:
Giox96
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...roid-Guide.jpg
Questa MOD permette di apportare modifiche al framework installando vari moduli, molto utile nelle rom con poche personalizzazioni.
es.(Modificare Statusbar,Navbar,lockscreen,colori,trasparenze,reg istrare chiamate,lcd density e molto moltissimo altro..!):D
NON COMPATIBILE CON ART
COME FARE (ROOT NECESSARIO):
1. Scaricare il file apk DA QUI---> XPOSED INSTALLER
2. Installare il file scaricato
3. Avviare il Xposed Installer
4. Andare nella sezione "Framework" e premere "Install/Update"
5. Riavviare il dispositivo
6. Scaricare il modulo che si vuole e installarlo
7. Ora andare in "Moduli" e attivare il modulo
8. Riavviare il dispositivo (è possibile fare anche un soft reboot)
9. Avviare il modulo scaricato (lo troverete nel menu delle applicazioni) e selezionare le modifiche che volete effettuare
QUI È POSSIBILE SCARICARE ALTRI MODULI:
[INDEX][XPOSED][11/24] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here!
Consiglio il modulo "Gravity Box", molto completo in fatto di personalizzazioni e con il Pie control
Ho già usato mesi fa questo tool su uno smartphone cinese e mi sono trovato benissimo.
Vorrei installarlo ora sul mio Nexus 4 per poter apportare alcune modifiche di sistema.
E' pienamente compatibile e stabile? Ho un NEXUS 4 Stock Android 4.4.3 Build KTU84L
Grazie in anticipo
-
Quote:
Pirat21
androidiano22
Puoi installare tranquillamente e compatibile con Nexus 4.Non cambiare telefono in modalita ART che per ora non funziona.
Scusa ma ho letto solo ora la risposta.. Gmail non mi notifica le mail..ok perfetto.. Grazie!!
-
Quali moduli consigliate per il Nexus 4? Premetto che ho la Purity rom
-
Installazione tema
Gentilmente potete aiutarmi nell'applicazione di un tema? Non riesco ad usare i moduli Xtheme e HK theme...In particolare, provando ad installare l'infinitum black, non riesco a visualizzare i contatti...Grazie
-
Quote:
Menec
Gentilmente potete aiutarmi nell'applicazione di un tema? Non riesco ad usare i moduli Xtheme e HK theme...In particolare, provando ad installare l'infinitum black, non riesco a visualizzare i contatti...Grazie
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Buongiorno, vorrei sottoporvi un piccolo quesito. Non riesco a rendere trasparente la barra di navigazione del mio Nexus 4. Ho abilitato l'opzione sia nelle impostazioni di Nova sia in quelle di GravityBox, ma senza alcun risultato.
Cosa posso fare?
Grazie :)
-
Quote:
tux93
Buongiorno, vorrei sottoporvi un piccolo quesito. Non riesco a rendere trasparente la barra di navigazione del mio Nexus 4. Ho abilitato l'opzione sia nelle impostazioni di Nova sia in quelle di GravityBox, ma senza alcun risultato.
Cosa posso fare?
Grazie :)
La funzione barre trasparenti di gravitybox funziona SOLO sul launcher stock.
Prova e vedrai. ;)
Se ti sono stato utile clicca THANKS
-
Quote:
maxtro
mi aiutate a impostare i colori dei soft touch?
Non si può fare. I colori del soft touch è un led di un preciso colore: a meno che non smonti il telefono per sostituire il soft touch con uno di diverso colore, non funziona.
Puoi solo impostare i soft touch come led di notifica. ..
Se ti sono stato utile clicca THANKS ;)
-
Quote:
Menec
Per risolvere il tuo problema posta i seguenti screen:
La schermata "framework" di xposed installer
La schermata di superSU o superuser
La schermata di Hk theme manager
Prova anche a disinstallare hk theme (di seguito "hk") e reinstallarlo tramite la sezione download di xposed installer
Vai nella sezione moduli di xposed e metti il segno di spunta ad HK
Riavvia il dispositivo
Installa il tema come normale app e accertati che sia stato installato con successo
Riavvia il dispositivo
Apri HK
Concedi i permessi di root al popup di SuperSU/Superuser
Scegli il tema
Fai "apply"
Riavvia il dispositivo
Se ti sono stato utile clicca thanks
-
Ciao a tutti! Ad oggi non ci sono ancora speranze di vedere Xposed s breve su Lollipop, vero?