Salve ragazzi, ho un problema con GravityBox.
Premetto che ho Nexus 4 con android 4.4.2 stock tramite il flash della factory image. Uso ancora Dalvik.
Imposto il Pie control solo con desktop esteso attivo.
Vado su display e Luminosità, Imposto Modalità immersive nella modalità desktop esteso.
Risultato...niente modalità immersive. Non si abilita neanche con riavvio del terminale e di conseguenza niente Pie Control.
Se imposto il Pie control sempre abilitato funziona.
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad entrare in desktop esteso? Grazie
Qualcuno ha provato il modulo xMultiWindow? Quando apro i file in quikoffice me li apre sempre e solo nella metà schermo superiore!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
sgana (12-02-14)
Si,anche se dico di metterlo in basso,il fatto è che l'app quickoffice si apre in basso,o a tutto schermo regolarmente,ma poi il file lo apre nella parte alta,anche quando xmultiwindow non è attivo ed anche se ho appena cancellato i dati dell'app multiwindow!...mah,spero che nei prossimi aggiornamenti migliori,alla fine non è male come utility,se funzionasse bene sarebbe meglio!
Ho già usato mesi fa questo tool su uno smartphone cinese e mi sono trovato benissimo.
Vorrei installarlo ora sul mio Nexus 4 per poter apportare alcune modifiche di sistema.
E' pienamente compatibile e stabile? Ho un NEXUS 4 Stock Android 4.4.3 Build KTU84L
Grazie in anticipo
Quali moduli consigliate per il Nexus 4? Premetto che ho la Purity rom