Ok, grazie! Se mi blocco da qualche parte ritorno a rompere... :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie! Se mi blocco da qualche parte ritorno a rompere... :-D
Allora, messa su la rom oggi alle 13 ... Ci sto smanettando un po', ma posso dire con certezza che la Rom gira perfettamente, nessun bug o lag, davvero leggera anche la gestione della ram, e ottima l'idea di mettere Music al post dell'app di Google, per quanto riguarda la navigation bar posso consigliare di installare xposed framework, e quindi dai vari moduli scaricare e abilitare , da lì ho impostato la dimensione della nave bar, la possibilità di usare il pie control in modalità estesa, i titles che di base sn davvero pochi, e la percentuale nella batteria (circolare o numerica)... Più un bel po' di altre scelte interessanti.
Insomma complimenti ancora a kalo per rom, passato dalla pxs a questa non ho avuto alcun problema, ottimo anche il KERNEL... Non vi resta che provarla :-D
Funziona ART?
Ho finito la mia prova durata batteria con Kitkalo+Hells Core. Ecco gli screen
mitico! solo che oggi mi si è rotto lo schermo, fatemi le condoglianze ragazzi....penso che non lo riavrò per un bel po'...
Sinceramente le ho lasciate così come sono, diciamo che anche prima sulla pxs il volume per me era lo stesso, semmai c'è ne sono di meno, rispetto alla stock, e quindi la scelta è limitata, ma si possono prendere da una qualsiasi rom e piazzarle in notification credo.
Per quanto riguarda Art invece, beh una volta scelto, al riavvio non resta applicato.... Non so il motivo, ma guardando guardando su Xda il thread della rom Redkat, lo sviluppatore dice che in caso si voglia art nella sua rom, la si deve convertire da deodex in ODEX tramite un Tool presente sempre su Xda... Per cui penso potrebbe valere lo stesso con la kitkalo, ma sinceramente devo provare e vi farò sapere
Ho messo anche io questa rom mi trovo bene a parte un paio di dubbi:
-ho installato il calendario ma cercando di inserire l'account google mi dice che i server al momento non sono disponibili, il problema è solo mio?
-ieri ho fatto dei trasferimenti con il bluetooth, ma l'altro dispositivo (un galaxy s3 mini) non trovava il mio nexus
-al riavvio lo sfondo del desktop si riposiziona come vuole lui..
anche voi avete avuto questi problemi?
grazie!!
ma l'apk della calcolatrice? qualcuno lo ha da passarmi?
l'ho messo nel primo post
si lo so scusa ma credevo di averlo messo :D ho provveduto ad uppare il file che ho sul pc :)
ah kalo, una cosa: il tile dei dati mobili non me li fa accendere subito, ma mi fa andare nella pagina di attivazione puoi fixare?
Magari la stessa prova fatta col kernel stock della Kitkalo per capire se vale la pena flashare hellscore o meno sarebbe anche utile.
io per ora mi trovo molto bene col kernel stock della rom
Wario, quanto riesci a fare con la batteria?
guarda io per ora posso solo fare riferimento allo standby perchè oggi l'ho usato molto poco... ovvero una 50ina di messaggi whatsapp, qualche email ricevuta, un pò di chat fb...
con venti minuti di schermo dopo 8 ore totali mi trovo all'89%.... tutto sotto wifi ovviamente...
diciamo che quindi il consumo in standby è più che buono...
Innanzitutto ringrazio kalo! Sei un idolo xk adoro le ROM semplici e pulite! Cmq premetto di aver installato ricerca google (x la dettatura vocale), google keep, e maps (applicazioni x me necessarie) sono con kernel stock e oggi usando solo 3g (o meglio ho fatto mezz'ora di WiFi) i miei risultati sono stati ottimi:
11h 36m di telefono acceso
2 ore e 58 min di screen on
1 ora di chiamate
Sincronizzazioni attive tutte (whatsapp e facebook)
Diversi messaggi su whatsapp e qualche post su FB.
Sono molto soddisfatto!
Con aokpk facevo 2 ore di screening on in queste condizioni
PS: potresti mettere il pack x le email? L'app e-mail non è sufficiente xk non riesco ad impostare in automatico l'account
Ciao, io stavo provando ad installare la rom, ma a metà installazione questa fallisce facendo l'errore: Status 7.
Più precisamente a causa di un warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes filed
Da cosa può essere dovuto?
EDITR: come recovery uso CMW
Prova a scaricare di nuovo la il file zip:thumbup:
Allora prova a cambiare recovery...
hai un backup??
che tool usi?
Quello che si trova su XDA nella sezione dedicata al Nexus 4 ([Nexus 4 Mac Toolkit] Root, ClockworkMod, Unroot, & More! [Updated: 11/21/13] - xda-developers)
Sono molto tentato di mettere questa room. Vorrei chiedere se è possibile aggiungere qualche modifica manualmente, come per esempio altri quick setting o la immersive mode (tuttalpiù il pie control). Che applicazioni google mancano? Gode di un buon supporto da parte dello sviluppatore, che tra l' altro leggo essere italiano e partecipante a questo forum? :)
Le applicazioni mancanti sono scritte nella prima pagina. Per quanto riguarda le personalizzazioni alcuni utenti, su questo forum, mi hanno consigliato di scaricare e installare xposed e gravity box. Non so darti un parere personale perchè devo ancora finire di installare la rom, ma questa è la direzione verso cui stavo andando..
Quindi sono il solo che si perde le notifiche perché non le sente? :D Mi rassegno e torno ad altra ROM, comunque la consiglio è veramente ottima.