Visualizzazione stampabile
-
Il volume del suono notifica, non della vibrazione è proprio nettamente più basso che nelle stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Il volume del suono notifica, non della vibrazione è proprio nettamente più basso che nelle stock.
si si io parlo del suono... non noto differenze :( avevo la stock fino a ieri quindi me ne sarei accorto
-
Non so... Qui anche cambiando kernel rimane uguale... Cioè basso. Partito da base pulita con Wipe e Format System
-
per ridimensionare o modificare la navbar e la statusbar usa gravitybox..io la uso e mi trovo benissimo con questa rom
-
si la room e' davvero ottima fluida,leggera e personalizzabile ;)
-
Ho fatto 14 ore di batteria,4 ore spaccate di schermo acceso con connettività 3g,un ora di gtracing2 e uso vario di whatsapp,facebook e browser..con kernel franco r197 con undervolt personalizzati mantenendo fluidità e durata batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgioct
Ho fatto 14 ore di batteria,4 ore spaccate di schermo acceso con connettività 3g,un ora di gtracing2 e uso vario di whatsapp,facebook e browser..con kernel franco r197 con undervolt personalizzati mantenendo fluidità e durata batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
4 ore di navigazione in 3G?
-
Quote:
snoze88
4 ore di navigazione in 3G?
4 ore di schermo acceso comprendendo un ora di chiamate un ora di gtracing ecc..connessione 3g sempre accesa.
se potete dirmi come si posta lo screen lo posto
-
Quote:
giorgioct
4 ore di schermo acceso comprendendo un ora di chiamate un ora di gtracing ecc..connessione 3g sempre accesa.
se potete dirmi come si posta lo screen lo posto
quando rispondi alla discussione sopra al riquadro in cui scrivi c'è l'icona di un'immagine.... se clicchi lì puoi caricarlo
-
-
Quote:
giorgioct
beh ma scusa.. a metà il telefono è stato ricaricato per un periodo!
-
si infatti cosi siam tutti capaci :')
-
Era collegato con il pc,x fleshare il kernel
-
Quote:
giorgioct
Era collegato con il pc,x fleshare il kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ma quindi il kernel lo hai messo dopo quella parte... quindi le ore sono ancora meno!
fai una giornata dall'inizio e facci sapere ;)
-
ragazzi penso che provero' questa Rom :p
Che avete lo zip della Bootanimation stock?
-
-
4 allegato(i)
Ecco ragazzi ho fatto un ciclo intero di batteria sempre col WiFi staccato e quindi sempre in 3g (dove c'era segnale).ci sono 6 ore e mezza di aereo(dormendo). Direi ottimi risultati
-
Quote:
alcemaschio
Ecco ragazzi ho fatto un ciclo intero di batteria sempre col WiFi staccato e quindi sempre in 3g (dove c'era segnale).ci sono 6 ore e mezza di aereo(dormendo). Direi ottimi risultati
il tuo telefono è un mostro in fatto di batteria eh :p quindi tu hai kitkalo+kernel hells core b42? hai cambiato qualche settaggio del kernel? compatibile con touch control?
-
1 allegato(i)
Ho fatto solo un piccolo undervolt e il resto di default .ho CPU fast
-
Quote:
toyr99
il tuo telefono è un mostro in fatto di batteria eh :p quindi tu hai kitkalo+kernel hells core b42? hai cambiato qualche settaggio del kernel? compatibile con touch control?
Sì il touch control è fruibile direttamente dal kernel non c'è bisogno di scaricare l'app
-
-
Speriamo kalo aggiorni a breve con la 4.4.1 rotfl
-
Quote:
alcemaschio
Sì il touch control è fruibile direttamente dal kernel non c'è bisogno di scaricare l'app
che app hai usato per i settaggi?
-
Quote:
giorgioct
ma è sotto wifi o 3g?
-
Quote:
toyr99
che app hai usato per i settaggi?
Trickster mode
-
Quote:
Wario
ho usato sia WiFi che 3g
-
Ragazzi è uscita una nuova versione...
:)
-
Quote:
Poldosbaffini
Ragazzi è uscita una nuova versione...
:)
Cosa c'è di nuovo?
-
Quote:
alcemaschio
Cosa c'è di nuovo?
Mi spiace. Non lo so. Io comunque ho aggiornato. Tutto ok
-
Quote:
alcemaschio
Cosa c'è di nuovo?
è basata sulla 4.4.1
-
Quote:
Wario
è basata sulla 4.4.1
Questo l'ho letto ma l'utente cosa vede di diverso nella ROM?
-
Quote:
alcemaschio
Questo l'ho letto ma l'utente cosa vede di diverso nella ROM?
Per ora non noto nulla si diverso. Tenete presente che non sono un esperto....
Edit- ho letto che la 4. 4.1 dovrebbe migliorare alcune funzionalità della fotocamera....
-
Io credo che sarebbe molto utile se kalo rendesse la sua ROM compatibile con ART. Sto' provando la rom calculin con art ed è una scheggia
-
Quote:
alcemaschio
Io credo che sarebbe molto utile se kalo rendesse la sua ROM compatibile con ART. Sto' provando la rom calculin con art ed è una scheggia
Ottima info..... la provò anch'io:thumbup::thumbup:
PS.. ma wz funziona ?
-
Quote:
marcoidiano
Ottima info..... la provò anch'io:thumbup::thumbup:
PS.. ma wz funziona ?
Wz cos'è ?
-
-
Quote:
marcoidiano
Whatsapp:D
Si funziona
-
Domanda, per aggiornare all'ultima versione basata sulla 4.4.1 devo fare un wipe completo oppure bastano solo i due wipe (cache + dalvik)?
-
Quote:
lollo64
Domanda, per aggiornare all'ultima versione basata sulla 4.4.1 devo fare un wipe completo oppure bastano solo i due wipe (cache + dalvik)?
Conviene fare un wipe completo:thumbup: o per lo meno,io faccio sempre così;)
-
Quote:
lollo64
non è necessario il wipe completo