Ok, grazie! Se mi blocco da qualche parte ritorno a rompere... :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok, grazie! Se mi blocco da qualche parte ritorno a rompere... :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora, messa su la rom oggi alle 13 ... Ci sto smanettando un po', ma posso dire con certezza che la Rom gira perfettamente, nessun bug o lag, davvero leggera anche la gestione della ram, e ottima l'idea di mettere Music al post dell'app di Google, per quanto riguarda la navigation bar posso consigliare di installare xposed framework, e quindi dai vari moduli scaricare e abilitare , da lì ho impostato la dimensione della nave bar, la possibilità di usare il pie control in modalità estesa, i titles che di base sn davvero pochi, e la percentuale nella batteria (circolare o numerica)... Più un bel po' di altre scelte interessanti.
Insomma complimenti ancora a kalo per rom, passato dalla pxs a questa non ho avuto alcun problema, ottimo anche il KERNEL... Non vi resta che provarla :-D
Funziona ART?
Ho finito la mia prova durata batteria con Kitkalo+Hells Core. Ecco gli screen
ROM: ???
KERNEL: ???
mitico! solo che oggi mi si è rotto lo schermo, fatemi le condoglianze ragazzi....penso che non lo riavrò per un bel po'...
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Sinceramente le ho lasciate così come sono, diciamo che anche prima sulla pxs il volume per me era lo stesso, semmai c'è ne sono di meno, rispetto alla stock, e quindi la scelta è limitata, ma si possono prendere da una qualsiasi rom e piazzarle in notification credo.
Per quanto riguarda Art invece, beh una volta scelto, al riavvio non resta applicato.... Non so il motivo, ma guardando guardando su Xda il thread della rom Redkat, lo sviluppatore dice che in caso si voglia art nella sua rom, la si deve convertire da deodex in ODEX tramite un Tool presente sempre su Xda... Per cui penso potrebbe valere lo stesso con la kitkalo, ma sinceramente devo provare e vi farò sapere
Max92 (03-12-13)
Ho messo anche io questa rom mi trovo bene a parte un paio di dubbi:
-ho installato il calendario ma cercando di inserire l'account google mi dice che i server al momento non sono disponibili, il problema è solo mio?
-ieri ho fatto dei trasferimenti con il bluetooth, ma l'altro dispositivo (un galaxy s3 mini) non trovava il mio nexus
-al riavvio lo sfondo del desktop si riposiziona come vuole lui..
anche voi avete avuto questi problemi?
grazie!!