Purtroppo no ( o meglio, solo quello di titanium), sto riscaricando il toolkit. Fra l'altro adesso sono fuori casa e l'unico pc che ho a disposizione è un mac!
che tool usi?
Quello che si trova su XDA nella sezione dedicata al Nexus 4 ([Nexus 4 Mac Toolkit] Root, ClockworkMod, Unroot, & More! [Updated: 11/21/13] - xda-developers)
Sono molto tentato di mettere questa room. Vorrei chiedere se è possibile aggiungere qualche modifica manualmente, come per esempio altri quick setting o la immersive mode (tuttalpiù il pie control). Che applicazioni google mancano? Gode di un buon supporto da parte dello sviluppatore, che tra l' altro leggo essere italiano e partecipante a questo forum?![]()
Le applicazioni mancanti sono scritte nella prima pagina. Per quanto riguarda le personalizzazioni alcuni utenti, su questo forum, mi hanno consigliato di scaricare e installare xposed e gravity box. Non so darti un parere personale perchè devo ancora finire di installare la rom, ma questa è la direzione verso cui stavo andando..
Quindi sono il solo che si perde le notifiche perché non le sente?Mi rassegno e torno ad altra ROM, comunque la consiglio è veramente ottima.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor