Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodiman76
Ciao a tutti, sono passato dalla slimkat a questa rom, così per provare, ed effettivamente è molto buona, ma mi sembra che i colori delle icone siano come più svampiti, meno intensi....non capisco se è solo una mia impressione, se è il mio occhio che mi sta semplicemente ingannando, o c'è qualcosa da settare...grazie
USA il franco kernel e con l omonima applicazione setta i colori a tuo piacimento. se vuoi ti passo i miei che a parer mio sono ottimi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lio97
USA il franco kernel e con l omonima applicazione setta i colori a tuo piacimento. se vuoi ti passo i miei che a parer mio sono ottimi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ho il franco e anche la sua app, quindi se puoi passarmi il settaggio mi fai un favore, così mi tolgo sto dubbio:) per il resto complimenti agli sviluppatori perchè sembra proprio una rom ben fatta!
-
1 allegato(i)
Quote:
rodiman76
ho il franco e anche la sua app, quindi se puoi passarmi il settaggio mi fai un favore, così mi tolgo sto dubbio:) per il resto complimenti agli sviluppatori perchè sembra proprio una rom ben fatta!
ecco il miglior settaggio a parer mio:
Allegato 96635
password:
-
grazie, ma non capisco cosa devo fare, e il file rar mi dice che ha una password....
-
Quote:
rodiman76
grazie, ma non capisco cosa devo fare, e il file rar mi dice che ha una password....
.. devi estrarlo con la password che ho scritto sopra dentro lo spoiler
e per ringraziare usa il tasto thanks
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
scusa, mi vergogno a chiederlo, ma una volta estratto, cosa devo fare?....:(
-
-
Quote:
rodiman76
scusa, mi vergogno a chiederlo, ma una volta estratto, cosa devo fare?....:(
C'E' SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEL FILE TXT o_Obp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2:bd::bd::bd:
-
Quote:
rodiman76
Ciao a tutti, sono passato dalla slimkat a questa rom, così per provare, ed effettivamente è molto buona, ma mi sembra che i colori delle icone siano come più svampiti, meno intensi....non capisco se è solo una mia impressione, se è il mio occhio che mi sta semplicemente ingannando, o c'è qualcosa da settare...grazie
I colori di questa rom sono gli stessi della stock (a meno che non gli abbia cambiati te ;) ) però in alcune custom rom cambiano i colori, per esempio la pacman 4.3 che usavo aveva colori diversi (più scuri e cupi)
-
Ciao desno,è possibile implementare le notifiche nella lockscreen?