Visualizzazione stampabile
-
Da quello che si puo' leggere dal changelog dovrebbe funzionare.
Comunque v4 in download :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
Funziona bene però non va usato con l'advanced power menu e con Xposed Franework perché causerebbe bootloop
-
Quote:
desno365
Funziona bene però non va usato con l'advanced power menu e con Xposed Franework perché causerebbe bootloop
ambe ecco..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si possono cambiare le impostazioni dell'aroma una volta installata la rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mazzo98
Si possono cambiare le impostazioni dell'aroma una volta installata la rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo che si, ti basta riflahsare la ROM cambiando le impostazioni
-
Quote:
desno365
Certo che si, ti basta riflahsare la ROM cambiando le impostazioni
domanda probabilmente stupida: ma riflashando la rom non corro il rischio di cancellare dati o altro? e prima di riflashare dovrei fare un wipe data/dalvik/cache?
altra domanda, da gravity box c'è un'opzione per aggiungere il tasto "read" o letto quando leggo un sms dalla barra in alto? (era presente nella rom paranoid)
-
Quote:
gallo88
domanda probabilmente stupida: ma riflashando la rom non corro il rischio di cancellare dati o altro? e prima di riflashare dovrei fare un wipe data/dalvik/cache?
altra domanda, da gravity box c'è un'opzione per aggiungere il tasto "read" o letto quando leggo un sms dalla barra in alto? (era presente nella rom paranoid)
Non corri nessun rischio di perdere dati ;)
No, non è necessario, il wipe della cache e della Dalvik viene fatto automaticamente quando flashi la ROM.
No, non c'è questa opzione purtroppo
-
Quote:
desno365
Non corri nessun rischio di perdere dati ;)
No, non è necessario, il wipe della cache e della Dalvik viene fatto automaticamente quando flashi la ROM.
No, non c'è questa opzione purtroppo
Ciao, scusa ma puoi aggiungere i google dns per la connessione 3G? avendo h3g ..è praticamente obbligatorio! :)
Ovviamente se è fattibile in 5minuti, se no lascia perdere!
-
Quote:
fenrizone
Ciao, scusa ma puoi aggiungere i google dns per la connessione 3G? avendo h3g ..è praticamente obbligatorio! :)
Ovviamente se è fattibile in 5minuti, se no lascia perdere!
Credo che con questa app https://play.google.com/store/apps/d...pcz.dnschanger si può cambiare i dns su 3g, fammi sapere se funziona :)
-
Ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi buon natale e buone vacanze natalizie ;)
Come ho scritto su XDA ho fatto per voi una modifica alle impostazioni: ho aggiunto le opzioni di Xposed framework e GravityBox nelle impostazioni (guarda lo screenshot). Queste opzioni le aggiungerò nella prossima versione ma, per ora, per averle si può flashare QUESTO ZIP in recovery :)
SCREENSHOT: