Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheppy
Quando si aggiorna alla 4.4.2 ?
È già alla 4.4.2 KOT49H ;)
-
Quote:
A me questo funziona perfettamente, ho provato anch'io con Facebook e il video player e selezionando "sempre" mi ricorda la scelta, adesso mi sto impegnando per cercare di scoprire cosa causa questo problema, intanto credo entro stasera o domani esce una nuova versione
Ciao Desno.
Quanto manca ancora per la nuova versione?
-
Aggiornato all'ultima release.
Per me è sempre la migliore rom unita a una notevole fluidità.
Ormai la sto tenendo da quando è uscita la prima release e penso di non cambiarla per moltissimo tempo !
-
Quote:
flanders
Aggiornato all'ultima release.
Per me è sempre la migliore rom unita a una notevole fluidità.
Ormai la sto tenendo da quando è uscita la prima release e penso di non cambiarla per moltissimo tempo !
Anche io ho l'ultima ma un paio di giorni fa Desno ha scritto che avrebbe rilasciato una nuova versione per correggere alcuni bug.
Credo che debba essere quasi pronta.
-
Quote:
BEYLERBEY
Anche io ho l'ultima ma un paio di giorni fa Desno ha scritto che avrebbe rilasciato una nuova versione per correggere alcuni bug.
Credo che debba essere quasi pronta.
è da ieri che la 4.2 è disponibile (su xda)
-
Comunque il fatto che non mantenga in memoria l'applicazione precedentemente scelta per aprire un determinato tipo di file o link è un bug noto di Kitkat 4.4.2 ... lo lessi in un articolo di un sito concorrente ad androidiani ecco perchè non posso postare il link. Google ne è a conoscenza di questo ed altri piccoli bug che assalgono ancora kitkat e presto farà uscire un nuovo minor bug fix.
-
Quote:
gianluchiello
Comunque il fatto che non mantenga in memoria l'applicazione precedentemente scelta per aprire un determinato tipo di file o link è un bug noto di Kitkat 4.4.2 ... lo lessi in un articolo di un sito concorrente ad androidiani ecco perchè non posso postare il link. Google ne è a conoscenza di questo ed altri piccoli bug che assalgono ancora kitkat e presto farà uscire un nuovo minor bug fix.
Grazie per aver riportato questa notizia, stavo già provando e testando per trovare cosa causasse questo problema.
Puoi per caso inviarmi, se non puoi qua in un messaggio privato, il link dell'articolo? :)
Quote:
BEYLERBEY
Ciao Desno.
Quanto manca ancora per la nuova versione?
Come già ti ha detto livestrong ho pubblicato qualche giorno fa la nuova versione su xda, appena ho tempo aggiorno il thread qua ;)
-
Quote:
desno365
Grazie per aver riportato questa notizia, stavo già provando e testando per trovare cosa causasse questo problema.
Puoi per caso inviarmi, se non puoi qua in un messaggio privato, il link dell'articolo? :)
Come già ti ha detto livestrong ho pubblicato qualche giorno fa la nuova versione su xda, appena ho tempo aggiorno il thread qua ;)
Si ho letto e anche ringraziato.
Già in download, tra 5 minuti la flasho pure
;););)
-
flasha senza problemi........che io ho già fatto !!!
-
Fleshata e tutto è ok, però potreste aiutarmi a risolvere un problema?
Ogni volta che riavvio il cellulare va in recovery sapete da cosa dipende?
Prima di questa versione avevo la vecchia e come recovery la TWRP.
Poi ho falshato la stock e pulito il cellulare, anche la memoria esterna, e ho messo la cwm touch, però il problema si sta mostrando di nuovo.
Potete aiutarmi?