La ROM è una bomba. Complimenti!
Avrei.una domanda: posso flashare il kernel faux 031u su questa ROM? Se no, perche? Grazie !!
Visualizzazione stampabile
La ROM è una bomba. Complimenti!
Avrei.una domanda: posso flashare il kernel faux 031u su questa ROM? Se no, perche? Grazie !!
Credo di averti risposto su xda (se sei te l'utente che mi ha fatto la stessa domanda), vai a leggere lì ;)
Grazie :)
Io non l'ho provato ma un utente su xda mi ha confermato che funziona perfettamente questo kernel con overSTOCK ;)
[QUOTE=desno365;5131467]Credo di averti risposto su xda (se sei te l'utente che mi ha fatto la stessa domanda), vai a leggere lì ;)
Si ho letto ed ho risposto, ma se per te non è un problema preferirei continuare qui.
Almeno scrivo in italiano
Comunque il riavvio lo faccio da advance power menù.
L'xposed framework e il gravity box non sono ancora attivi.
Però questo problema me lo ha fatto anche sulla versione precedente.
Prima di flashare la rom sono tornato a stock pulendo anche la partizione esterna.
Hai flashato tutte le partizioni della factory image giusto?
Forse ho un'idea di quale sia il problema ma non ne sono sicuro, prova a scaricare dal play store l'app BusyBox e da quest'app installa i binari busybox poi prova a riavviare ;)
Fammi sapere se funziona
ok, lo faccio subito.Quote:
Hai flashato tutte le partizioni della factory image giusto?
Forse ho un'idea di quale sia il problema ma non ne sono sicuro, prova a scaricare dal play store l'app BusyBox e da quest'app installa i binari busybox poi prova a riavviare
Fammi sapere se funziona
dammi due minuti, ti tengo aggiornato.
Ok, fatto, riavviato e per il momento è ok.
Da premettere però che prima, quando si è ripresentato il problema, ho fatto wipe cache e dalvik ed è ripartito normalmente.
Spero che non si ripresenti, anche perchè il cellulare è di mia figlia.
Perchè mi hai fatto installare la Busybox? tu cosa credi?
Ora lo lascio lavorare un pò e poi ti aggiorno se il problema si ripresenta.
Comunque grazie per le tempestive risposte,
Fammi sapere se si ripresenta ;)
Penso che siano i binari busybox non aggiornati, quando gli ho inseriti nella ROM ho messo quelli che erano compatibili con Jelly Bean perché non erano ancora usciti dei nuovi aggiornati per KitKat.
Se questo ti ha fatto risolvere il problema vedrò di aggiornarli nella prossima versione della ROM.
Ciao a tutti bella rom ma ha problemi..
Quali problemi hai riscontrato?
Che strano :-/
Prova a oltre a fare un wipe cache e dalvik anche fare fix permissions (nella sezione advanced della TWRP) se così non funziona ti consiglio di usare le opzioni reboot di GravityBox
A me il reboot della rom non ha mai funzionato.......uso quello di gravitybox che invece funziona perfettamente!