Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi piccolo problema che mi capita e non capisco se è un bug o un'impostazione che ho da gravity box o inizialmente messa in aroma.
quando spengo lo schermo e lascio il nexus spento per un pò (30minuti o più) inizia a non arrivarmi più nulla via internet (niente whatsapp, messenger o altro), è come se si spegnesse sia il wifi che il pacchetto dati, poi tempo qualche minuto ed inizia ad arrivarmi tutto improvvisamente. sapete se è risolvibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
desno365
Trovo anch'io questo applicazione molto bella ma devo lasciare all'utente la possibilità si scegliere (poi quest'app si trova facilmente sul play store), ti ringrazio per i tuoi suggerimenti :)
è giusto quello che dici ma se ho visto bene , la ROM non ha una sveglia quindi sarebbe giusto e utile metterne una..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Scusate per l'assenza ma non ho avuto tempo per collegarmi ad Androidiani
Quote:
gallo88
ciao ragazzi piccolo problema che mi capita e non capisco se è un bug o un'impostazione che ho da gravity box o inizialmente messa in aroma.
quando spengo lo schermo e lascio il nexus spento per un pò (30minuti o più) inizia a non arrivarmi più nulla via internet (niente whatsapp, messenger o altro), è come se si spegnesse sia il wifi che il pacchetto dati, poi tempo qualche minuto ed inizia ad arrivarmi tutto improvvisamente. sapete se è risolvibile?
Potrebbe essere un problema della radio o magari usi qualche app tipo intelli3g?
Quote:
lio97
è giusto quello che dici ma se ho visto bene , la ROM non ha una sveglia quindi sarebbe giusto e utile metterne una..
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
No, c'è una sveglia ed è la sveglia presente nell'applicazione orologio ;)
-
ciao mi chiedevo se fosse compatibile con il briked kernel
-
Quote:
EkHidden
ciao mi chiedevo se fosse compatibile con il briked kernel
Se questo kernel è compatibile con la KOT49H stock allora è anche compatibile con questa ROM ;)
-
Ciao,
Ho installato la Rom, perfetta, mi piace molto anche per la batteria!!! unico problema il dialer: se tocco l'immagine di un contatto per modificarlo o controllare il numero mi dice:"l'applicazione google dialer si è bloccata in modo anomalo", mentre se faccio "new contact" sempre dal dialer mi dice:"re-enable the People application to use this feature". Come posso risolvere? Grazie Leo
-
Quote:
santoleo
Ciao,
Ho installato la Rom, perfetta, mi piace molto anche per la batteria!!! unico problema il dialer: se tocco l'immagine di un contatto per modificarlo o controllare il numero mi dice:"l'applicazione google dialer si è bloccata in modo anomalo", mentre se faccio "new contact" sempre dal dialer mi dice:"re-enable the People application to use this feature". Come posso risolvere? Grazie Leo
Anche un utente di XDA mi ha segnalato questo problema, potresti farmi un favore? Ti chiedo queste cose:
- che contatti e dialer hai installato (black o stock)?
- hai fatto un wipe data prima di aggiornare/flashare la ROM?
- provare in questo modo: Impostazioni/app/il menu a tre punti / reimposta preferenze app, poi un wipe cache e dalvik
- se così non funziona prova a reinstallare la ROM (facendo un factory reset, purtroppo) e SALVARE I LOG dell'installazione e inviarmeli ;)
Mi faresti un gran favore, ciao
-
black, si ho fatto wipe, ho già fatto reimposta preferenze app ma non i wipe ora provo. se dovessi reinstallare quale dialer mi consigli stock?
-
Quote:
santoleo
black, si ho fatto wipe, ho già fatto reimposta preferenze app ma non i wipe ora provo. se dovessi reinstallare quale dialer mi consigli stock?
Metti pure il black così, magari riusciamo a scoprire il problema ;)
-
fatto ripristino preferenze con i due wipe ma niente.....dimmi come procedere con il factory reset e come posso salvare i log dell'installazione...