Visualizzazione stampabile
-
ci sono riuscito...:)
azz era facilissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
bella rom desno..non la cambio piu'..:)
gli ota non so cosa siano..
vorrei cambiare il colore dei tre tasti inferiori..home tasck e indietro..
pero' da gravitybox non ci sono riuscito.
OTA è un acronimo di "over the air" in pratica gli aggiornamenti OTA ti consentono di rimanere aggiornato con le ultime versioni di overSTOCK senza controllare il thread su xda o su Androidiani, semplicemente ti arriva una notifica quando c'è una nuova versione ;)
-
Salve a tutti! :)
Sono passato da poco al nexus 4.
Questa è la prima ROM che metto su e dai commenti e le immagini sembra davvero ottima.
Trovo che sia un giusto compromesso tra tutte le Rom per il nexus4 :) Grazie
-
Quote:
ychy22
Salve a tutti! :)
Sono passato da poco al nexus 4.
Questa è la prima ROM che metto su e dai commenti e le immagini sembra davvero ottima.
Trovo che sia un giusto compromesso tra tutte le Rom per il nexus4 :) Grazie
Figurati, sono contento che la ROM ti piace ;)
-
Ciao desno, ottima rom devo dire!! Volevo solo chiederti è possibile aggiungere alla rom il fix del WiFi per android 4.4??
-
Quote:
alexiodonz
Ciao desno, ottima rom devo dire!! Volevo solo chiederti è possibile aggiungere alla rom il fix del WiFi per android 4.4??
Il fix per il wifi lento intendi?
Nella ROM non è compreso perché io personalmente non ho riscontrato lentezza nell'uso del WiFi ma se hai problemi puoi provare ad usarla ;)
-
Quote:
desno365
Il fix per il wifi lento intendi?
Nella ROM non è compreso perché io personalmente non ho riscontrato lentezza nell'uso del WiFi ma se hai problemi puoi provare ad usarla ;)
il problema si verifica su alcuni modem fastweb (tra cui il mio) e alcuni modem alice, però applicando il fix funziona tutto alla perfezione!
-
Quote:
alexiodonz
il problema si verifica su alcuni modem fastweb (tra cui il mio) e alcuni modem alice, però applicando il fix funziona tutto alla perfezione!
Grazie per la segnalazione, lo provo e se non dà problemi poi con altri modem lo aggiungo ;)
-
Ma è possibile ablitare le emoticon di ios senza installare app dal play store?
-
Che io sappia no, prova a cercare su Google ;)