ROM aggiornata alla v5.0! :D
I link per il download li trovate su xda ;)
Visualizzazione stampabile
ROM aggiornata alla v5.0! :D
I link per il download li trovate su xda ;)
Ciao desno365!
Complimentandoti con il tuo stupendo lavoro,volevo chiederti 3 cose importanti:
-ART funziona bene su questa rom ? (non installando Gravity,Xposed e Power menù)?? o da qualche problema?
-avevo intenzione di provare il Kernel Semaphore (che uso da un pò e mi trovo benissimo),credi che sia compatibile? (il kernel è compatibile con Rom stock e base cm10)
-la tua rom ha implementati dei fix per aumentare l'audio ?
Grazie mille!
Ciao Desno
sempre complimenti per i miglioramenti aggiunti.
Ho aggiornato alla tua ultima versione ma ti volevo chiedere: per l'OTA non c'è nessun comando nel menù? Avviene tutto automaticamente?
Io non ho trovato nessuna voce al riguardo....
Grazie :)
Per controllare gli aggiornamenti OTA bisogna andare nelle impostazioni dell'app myHub (premendo il tasto a tre punti delle opzioni) e andando sotto trovi la sezione per controllare gli aggiornamenti, comunque sia quando ci sarà una nuova versione ti arriverà una notifica ;)
Grazie :)
Sì funziona bene e garantisce qualche performance in più, però non l'ho provato con la nuova versione ma dovrebbe funzionare correttamente (se non usi xposed o l'advanced power menu).
Con overSTOCK puoi usare qualsiasi kernel compatibile con ROM stock o con AOSP.
Puoi regolare le impostazioni audio con l'equalizzatore che scegli in AROMA, io ti consiglio il Viper4android che ha molte impostazioni ;)
Ma per aggiornare la rom, devo fare qualche wipe o cose del genere o flasho la zip e via?
Ultima cosa...Quando flasho la zip mi fa fare di nuovo il processo dell aroma Installer...ma tutto ciò cancella qualcosa? Impostazioni dati ecc? O fa l update normalmente? Grazie mille
Ciao desno chiedo aiuto su due problematiche.
1 - ho la versione 4.0. Scarico la 5.0 come faccio ad aggiornare senza perdere tutto?. Mi parte aroma e mi chiede cosa voglio installare. Io vorrei solo aggiornare anche perche ho il kernel faux e altre modifichw .
2- la ROM e stupenda. Ho messo il kernel faux che va anche bene ma mi chiedo una cosa. Non c e un/modo di migliorare i consumi quando mi trovo sotto rete dati.
Sotto WiFi e perfetta , quando sto connesso con la 3 in 3g ho notato che cambiano totalmente i consumi.
Aggiornando la ROM overSTOCK non è necessario fare un factory reset quindi non perdi nessun dato però flashando la ROM ovviamente ti cambia i file nella partizione di sistema e il kernel, quindi se hai spostato delle app nel sistema o se hai flashato un altro kernel dovrai rifare questi passaggi ;)
I consumi sotto rete dati sono uguali alla ROM stock e non credo si possono migliorare più di così (proverò ad informarmi) comunque i consumi sotto rete dati possono dipendere anche dal kernel