ok, grazie delle info. Bhe che dire, resto in attesa allora di questa 4.4.3
a presto e complimenti per questa rom che utilizzo da circa 1 mese!
ok, grazie delle info. Bhe che dire, resto in attesa allora di questa 4.4.3
a presto e complimenti per questa rom che utilizzo da circa 1 mese!
Ciao a tutti, intanto complimenti per la rom, vorrei sapere se è possibile mettere una scorciatoia
per l'attivazione 2G\3G direttamente nel menu a tendina.
Ci sono sezioni per la modifica dei parametri come frequenza di lampeggio e colore del led di stato?
C'è una sezione per modificare la schermata di sblocco e la schermata home?
Grazie per l'attenzione
Grazie![]()
Tutte queste opzioni sono modificabili da GravityBox (se l'hai istallato in AROMA installer insieme a xposed).
L'unica cosa è che per cambiare le opzioni del led di notifica serve GravityBox pro, un buona alternativa (se non migliore) per il led è Light Flow che puoi trovare sul play store![]()
salve a tutti...a quando potremo avere la versione 4.4.3?
Ragazzi, sto impazzendo, vi prego aiutatemi. Su gravity box tutte le impostazioni per far addormentare il display col doppio tap sono disattivate. Tuttavia, ogni qualvolta premo velocemente due volte la freccia indietro sulla barra di navigazione, il display va in stanby. Ho provato anche cin un wipe cache e dalvik cache ma nulla. Chi può aiutarmi???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
lio97 (12-06-14)
i wipe che hai fatto non servono a nulla, fanne uno 'data' oppure verifica nella sezione 'tasti hardware' di gravitybox che sia impostato su 'nulla' la pressione prolungata del tasto indietro.
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Ma questo aggiornamento all'ultima release android?
Spero il ritardo sia dovuto al fatto che state lavorando sulla 4.4.4![]()