Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dumab
Sembrerebbe quasi la ROM che sto cercando. Alcune domande: si può ridurre la dimensione dei tasti in basso? Per spegnere 3g, Wi-Fi ecc è sufficiente un tocco o ne servono due come nella stock?
installando la gravitybox puoi fare entrambe le cose!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dumab
Sembrerebbe quasi la ROM che sto cercando. Alcune domande: si può ridurre la dimensione dei tasti in basso? Per spegnere 3g, Wi-Fi ecc è sufficiente un tocco o ne servono due come nella stock?
Queste impostazioni le puoi avere usando Xposed Framework e il modulo GravityBox ;)
-
Sto solo aspettando la nuova realease basata sull'ultimo aggiornamento 4.4.1 !!! quando uscirà Desno ? grazie 1000
PS: uno sviluppatore italiano ci voleva
-
Quote:
lio97
dove si può trovare la radio ibrida? quale versione consigli?
P.S: come mai viper4android non è l'ultima versione?
Per la radio ibrida puoi trovare tutte le informazioni e i file qui o qui ;)
Hai ragione non è l'ultima versione (errore mio scusami), lo aggiornerò nella prossima versione della ROM (l'aggiornamento comunque si può fare anche manualmente dall'app)
Quote:
gianluchiello
Sto solo aspettando la nuova realease basata sull'ultimo aggiornamento 4.4.1 !!! quando uscirà Desno ? grazie 1000
PS: uno sviluppatore italiano ci voleva
Appena esce la factory image mi metto al lavoro, una volta uscita credo sarà pronta entro una settimana :)
Grazie a te e a tutti voi che l'avete usata!
-
Ciao, scrivo al programmatore per dare 2 suggerimenti.
Mi piacerebbe avere nelle impostazioni un'area riservata alla modifica della barra delle impostazioni rapide.
Nello specifico mi piacerebbe avere il pulsante per l'attivazione o disattivazione della connessione dati, il pulsante per passare da 3g a 2g e la torcia.
Inoltre vorrei avere un pulsante per eliminare con un tap tutte le applicazioni in background
-
Quote:
peccatore90
Ciao, scrivo al programmatore per dare 2 suggerimenti.
Mi piacerebbe avere nelle impostazioni un'area riservata alla modifica della barra delle impostazioni rapide.
Nello specifico mi piacerebbe avere il pulsante per l'attivazione o disattivazione della connessione dati, il pulsante per passare da 3g a 2g e la torcia.
Inoltre vorrei avere un pulsante per eliminare con un tap tutte le applicazioni in background
scusa se ti rispondo io ma tutto questo e molto altro puoi modificarlo con gravitybox!
desno, dato che tutti lo richiedono, perche non lo scrivi nel primo messaggio e fai una mini guida per il modulo gravitybox?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come faccio a installare gravity box? Avrei bisogno di una Giuda passo passo ma non la trovo
-
Quote:
peccatore90
Come faccio a installare gravity box? Avrei bisogno di una Giuda passo passo ma non la trovo
Cerchi su google l'installer, lo scarichi e lo fai partire dal telefono(ricordati di mettere la spunta a installa da origini sconosciute). Poi lo avvii e installi il framework e successivamente sotto download scarichi gravity box KK. per attivarlo è necessario riavviare il telefono. Prova se riesci, è facile ;)
-
Quote:
lio97
scusa se ti rispondo io ma tutto questo e molto altro puoi modificarlo con gravitybox!
desno, dato che tutti lo richiedono, perche non lo scrivi nel primo messaggio e fai una mini guida per il modulo gravitybox?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Adesso scrivo come fare ad installarlo nel primo post ;) grazie per il consiglio
-
Ho fatto tutto il procedimento per installare gravity box per kk. Ma mi dice sempre quando provo a lanciare gravity box che non risponde