Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazzo98
Ora questa mod non è presente, però è molto interessante e la aggiungerò nella prossima versione delle ROM
Grazie per la segnalazione :)
-
Desno a quando la prossima versione basta su 4.4.2 ?
volevo inoltre chiederti se la mod Lte permette il funzionamento in 4g anche nel nostro paese ! (magari)
-
Quote:
gianluchiello
Desno a quando la prossima versione basta su 4.4.2 ?
volevo inoltre chiederti se la mod Lte permette il funzionamento in 4g anche nel nostro paese ! (magari)
Ieri l'ho finita, oggi guardo se tutto funziona e, se tutto va come previsto, stasera la carico su MEGA e MediaFire ;)
Sinceramente non lo so perché non le ho provate, se per riesci a farle funzionare dimmelo
-
Ciao desno ora con gravity box questa rom è perfetta... L'unica cosa che mi piacerebbe avere è il toggle 2g disponibile sulle cyanogen.... Non vi è un modo renderlo compatibile o implementarne uno ad hoc per questa rom. Permetterebbe il risparmio di molta batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
peccatore90
Ciao desno ora con gravity box questa rom è perfetta... L'unica cosa che mi piacerebbe avere è il toggle 2g disponibile sulle cyanogen.... Non vi è un modo renderlo compatibile o implementarne uno ad hoc per questa rom. Permetterebbe il risparmio di molta batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono contento che ti piaccia.
Proverò ad informarmi per questa funzionalità ;)
-
Quote:
peccatore90
Adesso non ricordo se il toggle di cyanogenmod sia particolare, ma dovresti riuscire a metterlo con gravity box spuntando "network mode" nei quick setting. Se poi è qualcosa di diverso allora mi scuso.
Desno con quale kernel consigli di usare la Rom tra i tre resi disponibili con aroma?
-
Quote:
The.Oni
Quote:
Originariamente inviato da peccatore90
Adesso non ricordo se il toggle di cyanogenmod sia particolare, ma dovresti riuscire a metterlo con gravity box spuntando "network mode" nei quick setting. Se poi è qualcosa di diverso allora mi scuso.
Desno con quale kernel consigli di usare la Rom tra i tre resi disponibili con aroma?
USA il custom così installi solo le cose che vuoi e il franco kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si si con custom ho installato le varie modifiche del nexus 5 e insieme il kernel PSX, ma mi è rimasto il dubbio sulla "bontà" degli altri due. Appena esce la prossima versione provo il Franco. Grazie
-
Quote:
The.Oni
Penso che lui intendesse l'impostazione che quando si blocca il dispositivo la rete passa da 3g a 2g mentre quando si sblocca passa da 2g a 3g e questa impostazione non c'è in GravityBox.
Io uso il Franco Kernel con l'app (scaricabile dal play store) che permette di scegliere le impostazioni del Kernel ;)