Anche io ho questo problema, non c'è maniera di avere ART con xposed?
Anche io ho questo problema, non c'è maniera di avere ART con xposed?
ciao ragazzi sto provando da ieri sera art! le prime impressioni sono che il telefono è molto piu reattivo, le applicazioni si aprono con un tempo minore, la fotocamera stock mi sembra migliorata!!!(credo proprio perche il software lavori piu velocemente quindi anche la messa a fuoco e lo scatto potrebbero essere piu veloci, ma non vorrei fosse un mio effetto placebo, sta di fatto che le foto mi sembrano molto buone anche con scarsa luminosità!provate anche voi però). Nota dolente.. al contrario di come si legge in giro (che la batteria dura di piu) io noto un battery drain eccessivo, e devo capire da cosa dipende.. faccio un po di prove..
ciao ragazzi ho deciso di provare ART... le applicazioni mi sembrano funzionare tutte correttamente...tranne Tapatalk...l'ho disinstallata e ho provato a scaricarla nuovamente ma il tutto si blocca in seguito ad un messaggio di errore...cosa fare?? specifico che ho tutto Stock..! grazie a tutti..
Io non riesco nemmeno a scaricarlo da playstore.. Al momento dell'installazione compare un messaggio di errore...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si esatto proprio quell'errore!! Come potrei risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ringo89 (23-01-14)