Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ma non ho il root e non trovo quella cartella...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ecco, senza permessi non puoi accedere alla cartella.
-
Quote:
Ringo89
Ecco, senza permessi non puoi accedere alla cartella.
Quindi niente più tapatalk?! O l'unica soluzione è il root?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmetto90
Quindi niente più tapatalk?! O l'unica soluzione è il root?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Un' altra soluzione potrebbe essere un ripristino. Altre, oltre il root, non ne conosco.
-
Quote:
Ringo89
Un' altra soluzione potrebbe essere un ripristino. Altre, oltre il root, non ne conosco.
Va bene grazie...attendo sviluppi in caso ci siano :) oggi vedo un po come va la durata della batteria con ART :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho bisogno di alleggerire N4 ma titanium backup pro non funziona con art; mi suggerite un'app che permetta di fare la stessa cosa per le app di sistema (ovviamente cell rootato).
saturniano
-
Quote:
saturniano
ho bisogno di alleggerire N4 ma titanium backup pro non funziona con art; mi suggerite un'app che permetta di fare la stessa cosa per le app di sistema (ovviamente cell rootato).
saturniano
Prova Helium
-
Quote:
stratocaster70
Prova Helium
ho letto le caratteristiche dell'app che proponi ma non ho trovato la possibilità di congelare/disabilitare le app come fa titanium backup; a me questo interessa, non le voglio disinstallare
-
Quote:
saturniano
saturniano
Con l'ultimo aggiornamento titanium backup funziona benissimo anche su ART
-
Quote:
Giox96
Con l'ultimo aggiornamento titanium backup funziona benissimo anche su ART
sicuro? allora forse era datata la mia versione che, essendo presa da un forum, non mi si aggiornava; hai un link per il download? oppure tramite xda?
-
Ma non è presente nel Play Store Titanium Backup?