Visualizzazione stampabile
-
è da mercoledì che sto usando art con la purity e franco, purtroppo ho dovuto smadonnare non poco per far partire whatsapp ma adesso la differenza si vede. prima avevo la mod del moto x per l'ottimizzazione della dalvik e posso affermare che con art la differenza si vede. per esempio con l'applicazione live score addicts prima quando scorrevo la schermata c'erano molti lag, adesso fluidissima, light flow (l'applicazione più laggosa di sempre secondo me) adesso lagga molto meno. personalmente l'unica applicazione che mi ha creato problemi è stata whats app.
-
Curiosità...... magari è una stupidaggine.... ma quando si effettua il wipe dalvik si cancella quella determinata cache. Come funziona quando si è su art..... il wipe dalvik da recovery diventa automaticamente un wipe della cache art?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Mi associo chiedendo anche relativamente al funzionamento di titanium backup che io uso da sempre.Cosa non funziona?E c'è un fix per questo?
Titanium backup e stato aggiornato e ora funziona perfettamente su art
-
Ragazzi è la terza volta che vi pongo questa domanda..che problemi comporta art a whatsapp? Solo per capire se flashare il fix o no. Grazie
-
Quote:
gigi8703
Ragazzi è la terza volta che vi pongo questa domanda..che problemi comporta art a whatsapp? Solo per capire se flashare il fix o no. Grazie
se non hai problemi non lo flashare, è per chi ha problemi
-
Quote:
corbinus
Curiosità...... magari è una stupidaggine.... ma quando si effettua il wipe dalvik si cancella quella determinata cache. Come funziona quando si è su art..... il wipe dalvik da recovery diventa automaticamente un wipe della cache art?
Sono interessato anch'io a questa domanda...
-
con la 4.4.1 whatsapp funziona senza fix. ho notato che l'inizzializzazione delle applicazioni che avviene dopo il flash di una nuova rom con ART è molto + lungo...mi ha ciucciato un sacco di batteria :D
cmq io tutta stà differenza non la noto...torno alla dalvilk perchè Final Fantasy IV non va con ART :(
-
Quote:
corbinus
mi associo pure io alla domanda... qualcuno sa dare una risposta?
-
Differenza NETTA!! Peccato che molte app si bloccano in modo anomalo :(
edit: ho la ROM 4.4 della Cyano 11.0, NON mettete il fix postato su Xda per whatsapp perchè vi blocca il cellulare...dopo che l'ho messo appena accendo il cellulare mi esce di continuo la scritta "l'applicazione servizio nfc si è bloccata in modo anomalo"
-
Purtroppo devo confermare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App