Anche a me su cyano 11 non andava qualche app. Forse con le prossime nightly si risolveranno certe incompatibilitá
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche a me su cyano 11 non andava qualche app. Forse con le prossime nightly si risolveranno certe incompatibilitá
adesso la sto provando, dite che va veramente meglio?!?!!vediamo un po'.... mi sta aggiornando le app...........
Provata proprio adesso!!
Allora la prima volta mi diceva di provare con un'altra memoria, però mi dava come scelta ok ed annulla, e mettendo ok l'app funzionava, chiusa l'app e riprovata, mi dava lo stesso messaggio, però le optioni di scelta era solo una cioè quit!!
In poche parole nn funge più.
Comunque da ieri uso ART, cellulare stock con la 4.4.2ed ho notato subito il Cell più veloce in tutte le situazioni, certo nn è il doppio più veloce, ma è più veloce.... Di contro ho notato un consumo diverso della batteria, di circa un 10% ed qualche mega in
Meno sull'hardisc... Per il resto ok
io con art noto un notevole aumento del consumo della batteria
Saranno problemi di scarsa ottimizzazione è ancora presto.
Sapete se c'è qualche alternativa all exposed? Vorrei solo la percentuale in batteria e la gestione dei tile più funzionale.
Non riesco a riavviare con art! Cancellato xposed ma niente! Cataclysm e semaphore kernel!
Controlla bene perchè xposed impedisce di riavviare con art. Controlla il tuo runtime, secondo me sei ancora con dalvik!
Sarei comunque felice di sbagliarmi!