Non sono sicuro funzioni con art, però ti posso dire che ripristinando con helium su dalvik e voi facendo lo switch funziona tutto
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
TheKing (11-12-13)
Ho disattivato xposed, scelto ART e riavviato, ma automaticamente parte Dalvik. Da che può dipendere? Devo disabilitare del tutto Xposed con il disabler?
gacchan (11-12-13)
qualcuno ha provato l'app di skyscanner? quando l'avvio dice memoria esterna insufficente, vuoi utilizzare la memoria interna?
Sto installando l'ultima nightly della cyano, quella del 10/12.
Se passo ad ART funziona tutto? devo installare una versione particolare dell gapps?
Flashato l'OTA alla 4.4.2, roottato e messa la recovery modificata, ora sto facendo lo switch ad ART: vediamo come va!![]()
anche autocad mi da lo stesso errore di skyscanner, memoria insufficiente, però poi riesce ad avviarsi e funziona. mentre skyscanner niente...nessuno ha provato queste app con art?
Ultima modifica di mimmodm; 13-12-13 alle 09:22
Io ho l'ultima nightly cyano ma quando vado a settare su Art e riavvio alcune app si interrompono in modo anomalo e non mi dà l'opportunità nè di avviare nè di spegnere il telefono, cosa può essere? Ho dovuto usare il toolkit per riavviarlo.