io l'ho scaricato ieri sera direttamente da cell e l'ha flashato tranquiilla...Provate al massimo ve la posto..
io l'ho scaricato ieri sera direttamente da cell e l'ha flashato tranquiilla...Provate al massimo ve la posto..
Via OTA non va ...
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB
ve la posto se ne avete bisogno io ho flashato questa...https://www.dropbox.com/s/0bp7iq09k1...OT-M8-mako.zip
ciao ragazzi ....finalmente hanno sistemato...ho su la m8....ma c e un ultima pecca..pensavo che con la nuova si sarebbe sistemata...ossia non riesco a fare le foto al buio...il flash parte ma la foto viene comunque nera.....come l avete sistemata sta cosa???
Secondo voi via OTA quando sarà disponibile?
LG G PAD 8.3 BLACK CM13 UNOFFICIAL
IPHONE 6S 64GB
ciao...ho scaricato le gapp...ma dentro non c e nessuna app per la fotocamera....cosa mi consigliate di fare?
ho notato che l app si trova nel file della rom...si chiama camera2.apk....percio ogni volta che aggiorno da ota mi formatta /system e ci riscive tutto???
se e cosi dovrei avere quelle dell m8...che faccio???per app stock intendete quella che viene installata??o qella che fa parte dell immagine stock di google??
Ultima modifica di di0nis0; 10-07-14 alle 16:00
Ho installato la M8 ma la batteria dura poco poco...qualcuno sa perché?? Da stamattina alle 8:00 ad adesso sono al 77% con 10 minuti di display e non avendolo usato...consigli??