CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    No no nessun consiglio, sto ancora usando Dalvik, non sono passato ad ART. Dico solo che nel thread xda sulle gapps PA c'è scritto esplicitamente che i loro pacchetti sono compatibili sia con dalvik che con ART.

    Qui trovi il thread con tutti i diversi pacchetti: PA Gapps.


    Ps. Il pacchetto Gapps della PA che include anche il GEL di kitkat e in qualche modo sembra cancellare/nascondere il launcher personalizzabile di Cyano. Per me non è un problema perchè uso Apex, però tenetene conto nel caso vi interessasse!
    Ultima modifica di steci; 15-12-13 alle 12:27

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda un pelo OT, ma avendo già installato il pacchetto Gapps della cyano, posso flashare sopra le Gapps Paranoid senza problema o devo wipare qualcosa?

  4. #233
    Androidiano L'avatar di aterocana


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    No no nessun consiglio, sto ancora usando Dalvik, non sono passato ad ART. Dico solo che nel thread xda sulle gapps PA c'è scritto esplicitamente che i loro pacchetti sono compatibili sia con dalvik che con ART.

    Qui trovi il thread con tutti i diversi pacchetti: PA Gapps.


    Ps. Il pacchetto Gapps della PA che include anche il GEL di kitkat e in qualche modo sembra cancellare/nascondere il launcher personalizzabile di Cyano. Per me non è un problema perchè uso Apex, però tenetene conto nel caso vi interessasse!
    Boh, ho installato la CM11 M, ci ho flashato sopra il pacchetto completo delle PA Gapps (primo link dal topic che hai segnalato per intenderci, Google Stock Package) ma il telefono dopo 10 minuti è ancora fermo al logo di bootup della CM. Stessa rom con le gapps cyano boota. Cosa può essere?
    Scrivo il procedimento, tanto per essere sicuri non dipenda da me (ho la ClockworkMod Recovery):
    - wipe data/factory reset (per sicurezza ho anche provato a fare un wipe cache che non dovrebbe essere necessario)
    - installo lo zip della rom
    - installo lo zip delle PA Gapps
    - installo lo zip della modifica al wifi di kalo86
    - reboot (fisso sull'animazione di booting di cyanogenmod)

  5. #234
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocamp7 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda un pelo OT, ma avendo già installato il pacchetto Gapps della cyano, posso flashare sopra le Gapps Paranoid senza problema o devo wipare qualcosa?
    Mi spiace ma non so darti una risposta certa alla tua domanda! Direi che un una wipata cache e dalvik prima e dopo potrebbe essere utile, però lascio la parola a qualcuno più esperto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steci per il post:

    simocamp7 (15-12-13)

  7. #235
    Androidiano L'avatar di aterocana


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aterocana Visualizza il messaggio
    Boh, ho installato la CM11 M, ci ho flashato sopra il pacchetto completo delle PA Gapps (primo link dal topic che hai segnalato per intenderci, Google Stock Package) ma il telefono dopo 10 minuti è ancora fermo al logo di bootup della CM. Stessa rom con le gapps cyano boota. Cosa può essere?
    Scrivo il procedimento, tanto per essere sicuri non dipenda da me (ho la ClockworkMod Recovery):
    - wipe data/factory reset (per sicurezza ho anche provato a fare un wipe cache che non dovrebbe essere necessario)
    - installo lo zip della rom
    - installo lo zip delle PA Gapps
    - installo lo zip della modifica al wifi di kalo86
    - reboot (fisso sull'animazione di booting di cyanogenmod)
    Ah, ovviamente ho controllato il checksum md5 e coincide.

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Avete problemi con light flow? Spesso si arresta e devo riavviare il cel per farlo funzionare di nuovo!
    Oltretutto sua con light flow che con nils notification perdo i permessi che vanno selezionati in impostazioni-> accessibilità
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  9. #237
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aterocana Visualizza il messaggio
    Boh, ho installato la CM11 M, ci ho flashato sopra il pacchetto completo delle PA Gapps (primo link dal topic che hai segnalato per intenderci, Google Stock Package) ma il telefono dopo 10 minuti è ancora fermo al logo di bootup della CM. Stessa rom con le gapps cyano boota. Cosa può essere?
    Scrivo il procedimento, tanto per essere sicuri non dipenda da me (ho la ClockworkMod Recovery):
    - wipe data/factory reset (per sicurezza ho anche provato a fare un wipe cache che non dovrebbe essere necessario)
    - installo lo zip della rom
    - installo lo zip delle PA Gapps
    - installo lo zip della modifica al wifi di kalo86
    - reboot (fisso sull'animazione di booting di cyanogenmod)
    Ieri ho flashato quello stesso pacchetto da 275mb assieme all'ultima nightly cyano e non ho avuto alcun problema. Magari è lo zip della modifica al wifi che causa qualche problema? Oppure prova a fare tutti i wipe cache, dalvik, factory reset e system, così vai sul sicuro.

    E aggiungi i wipe cache e dalvik anche dopo i flash.
    Ultima modifica di steci; 15-12-13 alle 12:55

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nessun problema col pacchetto completo pa gapps, se non che ho perso l'applicazione sms di Google....per riaverla come posso fare?

    EDIT: risolto, estratta l'apk dal pacchetto cm gapps ed installata :-)
    Ultima modifica di ayrtonforever; 15-12-13 alle 13:59

  11. #239
    Androidiano L'avatar di aterocana


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto. Non ho capito perché ma praticamente Clockwork Recovery non sincronizzava bene i files sulla sdcard. È come se ne avesse una versione cachata. Mah.

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno può postare la camera photosphere 4.4.2 funzionante con art che non la trovo? grazie

Pagina 24 di 137 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy