Ragazzi ho flashato la cm11 ma ho un dubbio... In ricarica il LED di notifica rimane fisso verde? Si potrebbe bruciare stando sempre acceso o no? Anche perché da un po fastidio la luce, si può disattivare e farla accendere solo a ricarica completa?
Ultima modifica di Inkubo; 08-02-14 alle 15:09
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Vai su impostazioni, display e luci, indicatore batteria e lo disattivi... Non penso si possa farlo accendere solamente a carica completa..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inkubo (09-02-14)
Alla fine ieri trovai il modo :-) basta mettere il colore nero quando vuoi che il led non si accenda...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Se togli la spunta da indicatore batteria? Comunque è davvero difficile bruciare quel led
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inkubo (09-02-14)
Salve a tutti, avevo la Rom Stock con 4.4.2 ed ho sbloccato bootloader, fatto root ed installato CWM con il Nexus Tool toolkit 1.8.
Dopodichè ho copiato il file della Cyano e GApps sul telefono ed ho fatto Wipe data/factoryreset + Wipe cache partition + Advanced > wipe Dalvik Cache + Mounts and storage > Format/system + Mounts and storage > Format/system/sdcard.
Ora secondo le istruzioni della prima pagina avrei dovuto riavviare e ricopiare i file rom e gapp per una installazione pulita ma il telefono non si riavvia e resta fermo sulla scritta Google!
come risolvo???![]()
Ciao, prova ad accedere in recovery passando prima dal bootloader. A telefono spento tieni premuto contemporaneamente tasto accensione e vol- , una volta che entri nella schermata tramite i tasti del volume seleziona la tendina recovery e vedi se riesci ad accedere da li. Comunque - andando a memoria - se hai effettuato un formar sd card , avrai anche cancellato i file per installare la rom.
se hai fatto format system è normale che non si accende non c'è un sistema operativo installato..non ricordo se da cwm c'è l'opzione per copiare i file da pc..non hai un backup della rom stock?..bisogna sempre farlo..altrimenti ripristina la stock con un toolkit..il format system si fa dopo che hai copiato i file nel telefono..fai format sdcard riavvi, copi i file e poi fai gli altri wipe!!
Ultima modifica di jimfe87; 09-02-14 alle 14:06
si ho fatto proprio questa scemata qua...cmq ora sto ripristinando la stock sempre con il toolkit, dopo rifaccio tutta la procedura da capo...facendo i wipes giusti!