Raga ho rimesso il kernel Stock ma solo a me fa continui freeze e reboot?
Raga ho rimesso il kernel Stock ma solo a me fa continui freeze e reboot?
ho notato che per scaricare i temi bisognerebbe avere l'applicazione "Themes Showcase" ma che io nella mia cm-11-20140606 - NIGHTLY non ho, ho installato anche le gapps cm11 ma nonostante tutto non c'è. Come mai?
Ultima modifica di AlexGame; 10-06-14 alle 00:20
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2751929
Io ho scaricato queste e i temi me li fa scaricare ad esempio io ho quello del one plus one al momento... Anche il bootloader é straserio!!!![]()
Io sto notendo un battry drai da parte della nuova radio della 4.4.3 ... solo a me o e una cosa di quasi tutti?Qualche commentyo visto a riguardo ma non capisco..Sto usando hellcore 46 con il suo manager in modalita con risparmio alle percentuali da battery a sotto il 50% in pure battery ma sinceramnete va giu molto velocemnte con questo aggiornamento prima arrivavo a fare 15 ore di accensione con almeno 4h di schermo ora mi si prosciuga la batteria...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ciao ragazzi, ho installato la versione m7 ma non capisco da dove si possono scaricare temi app bootanimation da poter usare con il theme engine nuovo
Attualmente monto la versione cm11, ora mi porta un aggiornamento m7 ma che differenze porta?
Grazie
ho lo stesso problema!!!ho letto sui forum di mettere il b46 T4 cm ma non funziona il wifi!un kernel compatibile che abbia la possibilità di aver il double tap to wake?
EDIT: usando wifi fix che si trova su questo forum + hellscore b46 t4 hellscore manager il doubletaptowake funziona alla grande
Ultima modifica di andyrunner; 11-06-14 alle 09:14
qui
Salve a tutti, ho un nexus con la CM 11 snapshot M7 con kernel Hellscore e ogni tanto quando sblocco il telefono il dispositivo non riconosce il tocco, come se il touchscrenn fosse rotto, l'unico modo per risolvere è spegnere il terminale tenendo premuto a lungo il tasto sblocco, questo problema si presenta solo ogni tanto ma è molto fastidioso, come posso riparare? Grazie in anticipo a chi risponderà
Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^