Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti ragazzi, vorrei dei vostri pareri su questa rom in quanto provai la penultima versione..l'ultima del 2013 e la trovai scarnetta..
Tuttavia sia qui che su xda se ne parla sempre bene ma ho dei piccoli dubbi.
Procediamo con ordine:
1. La rom integra l'ottimizzzione bionic dalvik cache? Se no č possibile flasharla?
2. Leggo di fluiditā a scapito delle personalizzazioni: devo dimenticarmi center clock, percentuale batteria e altro?
3. Punteggio Antutu: prima di un linciaggio di gruppo vi rassicuro dicendovi che sono abbastanza esperto da capire che i bench non servono a nulla..ma mi hanno dettoche con questa rom siamo quasi sul punteggio della stock..come mai? Io con rom tipo la purity o la slimkat faccio tranquilamente 22000..
Grazie![]()
Č giā ottimizzata, non serve flashare nulla, le personalizzazioni sono poche, questa č la filosofia di Rascarlo, per quanto riguarda i bench ti sei risposto da solo, la ROM č fluidissima e molto prestazionale, se non usi art puoi personalizzarla a tuo piacimento con xposed....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
autoradio78 (04-01-14)
1) In realtā non sono sicuro che siano giā integrate,su xda qualcuno diceva di no...Boh.
2) Esatto,per me che non mi interessano molte personalizzazioni č perfetta, per gli altri c'č Xposed
3) Sinceramente non ho mai fatto un Bench,comunque ti consiglio di provarla![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
autoradio78 (05-01-14)
Grazie per i pareri ragazzi..la sto provando con il kernel semaphore 1.8.8 con un bel undervolt secco da 125 mv..
Per il center clock e altre piccole cosette ho installato xposed con gravity box..
Vediamo come si comporta![]()
Scusate, qualcuno riesce a linkarmi la pagina in cui viene aggiornato il trinity kernel? Per 4.4 non lo trovo.
Lo monto da un pó su rastakat e lo trovo veramente ottimo ma non so se sono usciti nuovi aggiornamenti.
Grazie
Perchč con il semaphore non ho avuto buoni risultati sulal durata dlela batteria ma per il resto č un ottimo kernel
Con il franco e la utility di FKU posso settare molto bassi frequenza e voltaggio su alcune app che mio figlio usa + spesso (WA, FACEBOOK, LOL, etc)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Scusa la battuta,ma non controllarli la cronologia :P. Comunque anche io preferisco il Franko lo provai con rastkat é aveva una buona autonomia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App