CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CONSIGLI] Aiutiamoci a trovare la ROM IDEALE 4.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI] Aiutiamoci a trovare la ROM IDEALE 4.4.x

    Ciao ragazzi, ho pensato bene di creare un nuovo post dove potersi aggiornare sulle ROM basate su Android 4.4 e 4.4.x

    Il mio intento è quello di condividere con noi altri malati di Mod e piallamenti giornalieri, a capire cosa ci aspetta prima di flashare una Rom e se ne vale realmente la pena visto la quantità spropositata di ROM in circolazione (FORTUNATAMENTE ).

    Domande a cui rispondere:

    1)Rom basata su 4.4.x che state utilizzando?
    2)particolarità della Rom?
    3)pecche della Rom?

    4)a vostra discrezione

    PS nessuno deve rispondere alle 4 domande obbligatoriamente ma basta semplicemente parlare della Rom in possesso e delle nuove features aggiunte negli aggiornamenti. E' anche possibile commentare ciò che hanno scritto gli altri "malati del piallamento".

    Aiutiamoci a vicenda, vorrei evitare di provare una Rom per poi eliminarla dopo 1 ora.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    inizio io:
    1)Cataclysm
    2)Risparmia batteria grazie al passaggio alla rete 2G quando si spegne lo schermo. Possibilità di abbassare il menù a tendina e di entrare nelle notifiche se ci sono notifiche (messaggi, chiamate perse) oppure nel caso in cui non ce ne fossero entra automaticamente nei quick toogle senza effettuare 2 passaggi oppure senza dover abbassare la tendina con le due dita. Quindi entra nei quick toogle soltanto se non ci sono notifiche.
    3) ho notato che appena accendo lo schermo, passando alla 3G perde la connessione alla rete per un secondo. Rom molto meno fluida dopo quasi 15 giorni di utilizzo. NON L'AGGIORNANO DAL 25 NOVEMBRE.

    Sto cercando una Rom stabile che permette più personalizzazioni, aspetto vostri consigli
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    c'è già la discussione in rilievo, questa rimane doppia. chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy