CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[mod] MULTIWINDOWS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Cool

    [mod] MULTIWINDOWS!

    La cercavo tempo fa una mod del genere e oggi ne ho trovata una che fa ottimamente il suo lavoro:
    XHaloFloatingWindow

    con questa mod in pratica potete aprire le notifiche e app in finestre popup spostabili e ridimensionabili, il tutto senza mettere in pausa l'app sotto la finestra che viene aperta!
    Quindi, per esempio, utilizzando internet e posando la finestra con un'altra app sul basso con il 100% di larghezza si otterrà una divisione di schermo con entrambe le app attive!

    INSTALLAZIONE:


    se siete interessati ad avviare app in finestre basta che installate l'app Bubble Launcher!

    fonte: quei mitici di xda
    Ultima modifica di lio97; 11-12-13 alle 13:29 - Motivo: aggiornamento
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lio97 per il post:

    gigi8703 (09-12-13),linckandrea (11-12-13),massimo96 (10-12-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E' compatibile con la kitkat purity 4.4? Ho seguito quanto detto sopra ma non capisco come ridimensionare le app, non mi funge.

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    E' compatibile con la kitkat purity 4.4? Ho seguito quanto detto sopra ma non capisco come ridimensionare le app, non mi funge.
    l ho installato su una ultrastock 4.4 senza problemi. il ridimensionamento avviene ma senza anteprima, è sicuramente una delle cose da rivedere in questa mod!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    l ho installato su una ultrastock 4.4 senza problemi. il ridimensionamento avviene ma senza anteprima, è sicuramente una delle cose da rivedere in questa mod!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    A me non si ridimensiona nulla. Apro un app qualsiasi ma non capisco come ridimensionarla.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    A me non si ridimensiona nulla. Apro un app qualsiasi ma non capisco come ridimensionarla.
    Infatti non succede nulla.......



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma avete utilizzato le mie impostazioni? se sì, quando vo arriva una notifica basta che tenete premuto e fate 'open in halo'

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    ma avete utilizzato le mie impostazioni? se sì, quando vo arriva una notifica basta che tenete premuto e fate 'open in halo'

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quindi riguarda solo le notifiche e non le app?
    In questo caso mi dispiace ma non ci trovo utilità.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi permetto di rispondervi io, per quel che ho capito l'unico utilizzo del modulo è quello di aprire le notifiche in finestra(quando arriva la notifica,si "tappa" su di essa e si apre una finestra ridimensionabile). In realtà su xda fa capire che un utilizzo migliore sarebbe quello di affiancare questo modulo ad una applicazione quale Floating notification(sempre per le notifiche) e/o Bubble launcher per le app(in pratica ti crea una sidebar con all'interno delle app che si possono selezionare, queste verranno aperte in finestra).
    Personalmente è quello che ho capito, e provato, in quanto il modulo in se a me non cambiava nulla.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato The.Oni per il post:

    lio97 (11-12-13)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Quindi riguarda solo le notifiche e non le app?
    In questo caso mi dispiace ma non ci trovo utilità.
    l'utilità è principalmente per comodità. Ad esempio guardare un messaggio di whatsapp mentre stai navigando con il browser e avere le due app attive contemporaneamente su due parti di schermo, a mio parere, è molto comodo!

    Quote Originariamente inviato da The.Oni Visualizza il messaggio
    mi permetto di rispondervi io, per quel che ho capito l'unico utilizzo del modulo è quello di aprire le notifiche in finestra(quando arriva la notifica,si "tappa" su di essa e si apre una finestra ridimensionabile). In realtà su xda fa capire che un utilizzo migliore sarebbe quello di affiancare questo modulo ad una applicazione quale Floating notification(sempre per le notifiche) e/o Bubble launcher per le app(in pratica ti crea una sidebar con all'interno delle app che si possono selezionare, queste verranno aperte in finestra).
    Personalmente è quello che ho capito, e provato, in quanto il modulo in se a me non cambiava nulla.
    grazie per le precisazioni! Come hai scritto, Questo modulo apre semplicemente le notifiche in finestre. Il resto dipende dalle necessità che ha ognuno, io personalmente sono interessato alle app di messaggistica e alle loro notifiche, delle altre app non mi serve il multiwindows! Per chi invece è interessato ad aprire app in porzioni di schermo, è necessario che installi app ( Bubble launcher) che rendono applicazioni "notifiche" in modo che la mod li apra come tali (e cioè in finestra..)
    Ultima modifica di lio97; 11-12-13 alle 13:30
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy