Visualizzazione stampabile
-
Installato è raddoppiata la reativitá all apertura delle app.... Ottima!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sono su stock, root, custom recovery, franco kernel. Quale mi consigliate di scaricare la dalvik la bionic oppure la dalvik + bionic?
-
Io su rastakat con kernel franco plus dopo il flash della sola dalvik faccio meno in benchmark di circa 1000.
..................
Ho rifatto il test e siamo sugli stessi livelli di prima, niente più e niente meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinjo97
Ragazzi io sono su stock, root, custom recovery, franco kernel. Quale mi consigliate di scaricare la dalvik la bionic oppure la dalvik + bionic?
Dalvik più bionic
-
Quote:
gigi8703
Io su rastakat con kernel franco plus dopo il flash della sola dalvik faccio meno in benchmark di circa 1000.
..................
Ho rifatto il test e siamo sugli stessi livelli di prima, niente più e niente meno.
la rom Rastakat ha già implementato questa ottimizzazione ;)
-
Quote:
dell
se metti le FAQ sarebbe bene tradurle, senò tanto vale averle lì
ehm ehm ehm, non so se hai capito
-
Provate entrambe con 4.4.2 stock kernel hellscore.
La ART è più fluida (mi sembra molto più veloce quando riapro programmi già in background), sto testando i consumi.... ma devo tenerla per un po' senza modificare il telefono..... ed è molto dura non so se mi capite...
-
Quote:
dell
ehm ehm ehm, non so se hai capito
Allora per adesso le levo e quando avrò più tempo magari le traduco
-
Quote:
giox96
la rom Rastakat ha già implementato questa ottimizzazione ;)
Non lo sapevo ed ho flashato solo dalvik, come mi consigli di procedere? Flasho di nuovo la ROM o lascio tutto cosi come sta? Se mi dici che non ho peggiorato nulla rispetto a prima lascio tutto come sta.
-
Quote:
giox96
Allora per adesso le levo e quando avrò più tempo magari le traduco
la prossima volta trova subito il tempo, o non postare proprio il thread.