Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Non lo sapevo ed ho flashato solo dalvik, come mi consigli di procedere? Flasho di nuovo la ROM o lascio tutto cosi come sta? Se mi dici che non ho peggiorato nulla rispetto a prima lascio tutto come sta.
No non hai peggiorato nulla puoi lasciare tutto come sta ,al limite se trovi che le prestazioni sono diminuite puoi provare a riflasharle, ma cmq io mettendo questa mod non ho notato differenze rispetto a quella già implementata quindi vai tranquillo
P.S.
Ti consiglio di usare ART con la RastaKat diventa ancora più veloce e fluida ;)
-
Il mio n4 ha preso mille punti in piu su antutu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
appena messa, antutu è passato da 16670 a 19994. per il resto non noto differenze rotfl
-
Buonasera ragazzi,N5 con cataclysm ho seguito la guida flashando dalvik + bionic a parte a notare leggeri impuntamenti antutu è passato da 21500 e 21900 come mai?
-
N4 con calkulin ROM e franco kernel mod di calkulin più gravity box.
Cosa devo flashare?
-
Ragazzi volevo provare questo "Tweak"... ho notato però che non c'è più la MOD Dalvik+Bionic ma sono ora due zip separati... che si deve fare? Metterli tutti e due o se ne può mettere solo uno? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Ragazzi volevo provare questo "Tweak"... ho notato però che non c'è più la MOD Dalvik+Bionic ma sono ora due zip separati... che si deve fare? Metterli tutti e due o se ne può mettere solo uno? =)
https://www.dropbox.com/s/0rmt75k2mf...coptimized.zip a te!:-)
-
consuma piu batteria?
Ma é vero che questo cbiamento consuma piu abtteria?
-