Visualizzazione stampabile
-
LATEST BUILD January 26th, 2014 - PA 4.0 BETA
Quote:
January 26th, 2014 | PA 4.0 BETA4
- PA - Beta 4: QuickSettings 3.1
- Feature: Add settings for network indicators (Settings -> Additional Settings -> StatusBar Traffic -> Network Indicators)
- Fix: Translucent navbar goes opaque when statusbar is hidden
AOSPA 4.0 Beta 4 <2014-01-27>- Restored two finger quick setting pull down
- Improved lightbulb activation time on tablets
- Immersive mode fixes (also, now a dual tile)
- Network toggle tile is disabled if Google dialer is installed
- Sleep tile long press opens power menu
- Long press rssi (mobile network) tile takes you to data usage
- Dimmed dual tile switch icon
- Downloads notification now expandable (show download speed)
- Fixed Nexus 10 bootanimation
- Add SuperSU to settings, hide app from launcher
- PA OTA fixes
-
Ho una rom overstock 4.4.2, ogni volta che provo a flashare questa fallisce. Ho bisogno di una base di partenza meno recente? Qual'è il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plastic
Ho una rom overstock 4.4.2, ogni volta che provo a flashare questa fallisce. Ho bisogno di una base di partenza meno recente? Qual'è il problema?
Potrebbero esserci 3 soluzioni nel tuo caso: - Assicurati che il file zip sia scaricato completamente, perchè delle volte , sopratutto con chrome , scarica una frazione del file zippato.
- Flasha l'ultima recovery TWRP 2.6.3.3
- Come ultima spiaggia Flash 4.4.2 stock e poi questa , potrebbe essere che qualche riga di codice della overstock vada in conflitto con questa
-
LATEST BUILD (droidjam) February 1st, 2014 - PA 4.0 BETA 4
Quote:
February 1st, 2014 | PA 4.0 BETA4
- Lockscreen Notifs: improve animations, add dismiss all button and hide show all button when there's no notification
- Custom lockscreen wallpaper
- StatusBar brightness
- Connection manager (thanks TeloKang ROM)
- Fix:small lockscreen handle
-
Appena flashata.. Veramente bella.. Piena di personalizzazioni e il tutto pienamente fluido. Dopo un'ora di schermo attivo ed utilizzo intenso sono all'80 % di batteria con hells doctor. Noto che è attivato il pocket mode. Quando lo caccio dalla tasca il display si accende. C'è qualche modo x disabilitarlo? Non vorrei avere consumi extra avendo gia il s2w
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Su sicurezza, lockscreen disattivi il pocket mode
-
Nuova Nightly (link in prima pagina)
-
Mica avete un consumo dati elevato?
-
Sinceramente no tutto nella norma.. Comunque dopo aver provato TUTTE le rom presenti su questo forum finalmente mi sono fermato a questa sabermod.. Tre ore e mezzo di schermo cin utilizzo abbastanza inteso.. Con hells doctor più tardis s2w attivo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nuova release basata su Paranoid BETA 4 e alcuni importanti bug fix . Tutto in prima pagina