Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
credo di metterla in giornata e ti dico..
Ok mi sembra strano però io provo comunque a flashare il fix; sono un attimo disorientato, questa rom è AOSP? Mi sono allontanato dal modding tempo fa per poi tornarci ma ora leggendo AOSPA mi è venuto il dubbio anche se immagino, vista la base PA, sia AOSP
-
Quote:
dega95
Ok mi sembra strano però io provo comunque a flashare il fix; sono un attimo disorientato, questa rom è AOSP? Mi sono allontanato dal modding tempo fa per poi tornarci ma ora leggendo AOSPA mi è venuto il dubbio anche se immagino, vista la base PA, sia AOSP
si è aosp il team si chiama aospal
-
Quote:
dega95
si è aosp il team si chiama aospal
-
Quote:
dega95
non è che hai la pocket mode nelle notifiche?
me gusta molto questa rom,la proverò intensamente non le manca nulla
-
Quote:
dubledude
non è che hai la pocket mode nelle notifiche?
me gusta molto questa rom,la proverò intensamente non le manca nulla
No pocket disattivo, c'è un consumo spropositato di com.systemui mi sembra, quello con l'icona di KitKat
-
Quote:
dega95
No pocket disattivo, c'è un consumo spropositato di com.systemui mi sembra, quello con l'icona di KitKat
ho appena finito di configurare ecc,devo aspettare domani per verificare quella voce,per ora ce l'ho tra i consumi ma l'ho sempre avuta al primo avvio di qualsiasi rom,domani verifico
-
Tenuta due minuti,si il processo systemui era in alto...ma l'ho bloccato e mi faceva led rosso,provo a sbloccare mi è morto spento...attaccato in carica e tenuto premuto power per un po ,rimessa purity all istante...è una ROM molto interessante ma non può fare sti colpi bassi
-
Dubledude sbagli, ho notato che anche se systemui è a una percentuale molto alta , la batteria mi dura tantissimo. Tornato da scuola è ancora all'80 dopo aver usato whatsapp, androidiani app, wifi, 3g attivo e cubomusica, fantastico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dega95
Dubledude sbagli, ho notato che anche se systemui è a una percentuale molto alta , la batteria mi dura tantissimo. Tornato da scuola è ancora all'80 dopo aver usato whatsapp, androidiani app, wifi, 3g attivo e cubomusica, fantastico
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti ho detto tenuta due minuti
-
Va bene, comunque spero fixino il problema del consumo di systemui
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App