Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho su la paranoid 4.2 beta 1 ufficiale e anche a me quella voce ciuccia molta energia, quindi potrebbe essere un problema della base paranoid usata. Ora volevo flashare la saber per vedere di risolvere il problema ma a quanto pare è meglio che non ci perdo tempo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Ragazzi io ho su la paranoid 4.2 beta 1 ufficiale e anche a me quella voce ciuccia molta energia, quindi potrebbe essere un problema della base paranoid usata. Ora volevo flashare la saber per vedere di risolvere il problema ma a quanto pare è meglio che non ci perdo tempo. :)
Pero dice che non consuma molto
-
Ragazzi acceso da 13 ore schermo 2 ore e mezza batteria al 45% wifi sempre attivo whatsapp hangouts e tre chiamate da 10 mimuti l'una
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si imposta il battery status circle...?
Poi quando entro in impostazioni display mi da ' l'applicazione si è bloccata........ ' ??
-
Impostazioni batteria e li dei tre rettabgolini scegli il circle
-
Che versione del franco kernel posso usare con questa rom?
-
Anche l'ultima , guarda se differenzia fra AOSP o CM e scarica la AOSP
-
Se scarico l app free di franco vado tranquillo? Mi scaricherà lui la versione corretta da flashare?
-
Ti consiglio il Kernel che trovi su XDA forum sezione nexus 4 development, cerchi fra i titoli e leggi ' best battery', la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime
-
Quote:
Originariamente inviato da
dega95
Ti consiglio il Kernel che trovi su XDA forum sezione nexus 4 development, cerchi fra i titoli e leggi ' best battery', la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
intendi questo???
[KERNEL][4.4][AOSP/CM11][3.4.76][Piasek-KK.v8][13-01-2014][PROBABLY THE BEST BATTERY] - xda-developers
io per ora uso l'hells-core con buoni risultati rispetto al franco...quasi quasi provo anche questo