Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Guarda che c'è il fix da flashare dopo le gapps,su xda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie mille ma evidentemente non ti sei soffermato a leggere quella scritta gigante in rosso , forse poco evidente, in cui dice di leggere il primo post e le faq... vabè sta di fatto che se clicchi QUI noterai che ciò che hai scritto è stato già spiegato in maniera abbastanza dettagliata.
-
Quote:
johnmuddy
Grazie mille ma evidentemente non ti sei soffermato a leggere quella scritta gigante in rosso , forse poco evidente, in cui dice di leggere il primo post e le faq... vabè sta di fatto che se clicchi
QUI noterai che ciò che hai scritto è stato già spiegato in maniera abbastanza dettagliata.
Si ho letto,ma dopo il mio commento,però n t'arrabbia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno usa light flow con questa Rom?
-
LATEST BUILD January 3rd, 2014 - PA 4.0 BETA
Quote:
January 03rd, 2014 | PA 4.0 BETA- Bug Fixes:
- AppOps: fix misaligned switches
- Lockscreen Notifications:
- Fix NPE on setup wizard after clean flash
- fix notifications sometimes not responding (e.g. gravity screen notification)
- fix screen staying awake when "Wake on notifications" is enabled and a countdown or download is running
Features: - Lockscreen Notifications:
- Add option to change the offset to the top of the screen
- Add privacy mode which disables showing the notification content. Just the icon is visible when enabled
- Make notification width dynamic to save screen space
- Add quick reply to SMS app (Credits to CM)
- Add CM performance settings
- Add NFC and ADB over network tile
- Make tile spans in landscape mode more dynamic - before the first row always contained just 3 tiles. Now, before adding a new row, the first row is made to a 6 tile row.
- Add kexec hardboot (MultiROM) support to the kernel
Con quest'ultima release sono stati corretti i bug della precedente, attenuando enormemente il consumo anomalo di com.android.systemui che adesso riveste una percentuale 2-3% del consumo totale. Inoltre vi è una migliore compatibilità con multiROM.
Adesso è maggiormente utilizzabile come Rom Principale , sia per la stabilità che per longevità della batteria , ma anche per il comparto gaming , date le ottime performance su Dalvik che portano ad un punteggio indicativo attorno ai 20.000 (Antutu) .
Necessita ancora di aggiornamenti e ottimizzazioni che dipendono una Parananoid 4.0 ancora un po acerba
-
Ulteriori pareri su stabilità e soprattutto riguardanti i consumi?
Al momento sono ancora con la 4.4.2 stock ma mi manca il poter smanettare con rom e kernel. Sono indeciso su quale buttarmi non volendo fare troppi flash perditempo. C'è da dire che con Android stock questa volta hanno fatto un capolavoro di fluidità e consumi, unico motivo che mi tiene ancora in questo stato.
-
Quote:
JohnnyXD
Ulteriori pareri su stabilità e soprattutto riguardanti i consumi?
Al momento sono ancora con la 4.4.2 stock ma mi manca il poter smanettare con rom e kernel. Sono indeciso su quale buttarmi non volendo fare troppi flash perditempo. C'è da dire che con Android stock questa volta hanno fatto un capolavoro di fluidità e consumi, unico motivo che mi tiene ancora in questo stato.
Beh android stock va sempre bene .. però avere un nexus significa uscire dal mondo delle rom stock e personalizzare la rom secondo le proprie esigenze. Quella che piu si avvicina alla stock è la PSX ora alla 3.0.8 che ad una maggiore leggerezza del sistema coniuga delle ottimizzazioni dalvik e alcune , seppur poche funzionalità aggiuntive, sia grafiche sia riguardo il kernel personalizzato.
Questa Rom , provenendo da una esperienza Paranoid consolidata , come già detto, promette maggiori novità dal punto di vista del S.O. che partendo dalla AOSP, e quindi non dalla STOCK come la PSX , ricostruisce il sistema con diverse migliorie e personalizzazioni (come per esempio i QuickSetting 2.0 ) che se pur adesso sono ancora ai primordi, sono promettenti e si svilupperanno col tempo. Inoltre secondo me le sole notifiche nella lockscreen , "valgono il prezzo del biglietto" , quando le provi ti sarà scomodo tornare indietro . I consumi sono quelli normali, dato che il kernel è lo stesso della stock, ma coniugando la rom ad un kernel ben fatto e stabile , come ad esempio il franco r200 , si possono avere ulteriori "Plus" come un volume delle suonerie piu alto, 2tap2wake, e voltaggi piu bassi per guadagnare un ora o più di autonomia.
Sulla stabilità non si discute, non ci sono blocchi improvvisi o problemi rilevanti ( se vedi i changelog delle diverse versioni noterai i miglioramenti). Ovviamente su Art alcune applicazioni , specialmente i giochi , non saranno molto stabili , perchè non ben ottimizzati, ma questa è un'altra storia.
-
Ti ringrazio, perfettamente esaustivo. Il franco era l'unica certezza essendone stato utente con le scorse versioni di Android ed essendomici trovato una favola. Ero indeciso tra questa e la nuova Cyano ma da quel che ho capito la seconda litiga un po' col suddetto kernel.
-
con la versione del 3 gennaio non c'è bisogno del KEYGUARD FREEZE? ovviamente flasho anche le gapps!
-
l'ho messa giusto ieri con la nightly del 3 gennaio.
è davvero bella credo che terrò questa! non vedo l'ora che aggiungono pie e hybrid e sarà eccezionale!
-