Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema con l'ultima release.
Nonostante non dovesse essere necessario per scrupolo ho flashato anche il fix postato precedentemente ed ho apparentemente risolto.
Dopo 24 e passa ore di utilizzo devo dire che è una gran bella Rom soprattutto a livello estetico. Unico problema riscontrato è la notifica LED che non vuole funzionare, al momento lascio lightflow disabilitato ma sembrerebbe non volerne sapere di quelle personalizzate, nemmeno sul test. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyXD
Stesso problema con l'ultima release.
Nonostante non dovesse essere necessario per scrupolo ho flashato anche il fix postato precedentemente ed ho apparentemente risolto.
Dopo 24 e passa ore di utilizzo devo dire che è una gran bella Rom soprattutto a livello estetico. Unico problema riscontrato è la notifica LED che non vuole funzionare, al momento lascio lightflow disabilitato ma sembrerebbe non volerne sapere di quelle personalizzate, nemmeno sul test. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quindi hai risolto con il flash del fix.. ora lo provo!a me light flow funziona, tranne qualche volta che si chiude però poi basta riavviare
-
Sisi flashando il fix sembra essere scomparso il consumo anomalo.
Nel frattempo ho anche risolto il problema col Led di notifica nativo della ROM: una volta impostati i valori personalizzati bisogna semplicemente togliere la spunta da tale opzione, non chiedetemi perchè ma lasciando spuntata l'opzione che permette l'inserimento dei valori customizzati il Led non va.
-
Il 7 è uscita una nuova versione
-
Fino a stamattina non c'era .. Appena posso la posto !
-
Oggi è andata decisamente meglio con 3h di display ma ho sempre quel com.android.systemui
Ho la versione del 7 gennaio e ho flashato anche il keyguard
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/upyqevu5.jpg
-
Quote:
fabribasi
Oggi è andata decisamente meglio con 3h di display ma ho sempre quel com.android.systemui
Ho la versione del 7 gennaio e ho flashato anche il keyguard
Prova a togliere pocket mode nelle lockscreen notifications
-
Quote:
johnmuddy
Prova a togliere pocket mode nelle lockscreen notifications
Già tolto, non ho la spunta
-
LATEST BUILD January 7th, 2014 - PA 4.0 BETA
Warning: C'è un problema rilevato per cui si verifica un Forced closed quando da un' app si cerca di condividere qualcosa. Ecco un quick fix da flashare subito dopo aver flashato la ROM: ShareFCFix.zip
Quote:
January 03rd, 2014 | PA 4.0 BETA
- Features:
- Lockscreen Notifications:
- Disable dynamic width again (on devices < xxhdpi, including Nexus 4)
- Add OmniRom performance settings
- QuickSettings ADB over network tile now have to be enabled via developer settings and got a new icon - thanks @SchmeeForce
- Option to only hide nav/statusbar in immersive mode (credits to CM)- to cycle between nav/status bar hidden longpress immersive tile
- Option to change navigation bar height - if you're using a pie app set navigation bar height to 0% to disable it
- Bring back the old network indicators (credits to CM)
- Option for reversed default app picker - if enabled instead of the last used app the last used option (always/just once) is marked
- Option to hide USB-Debugging notifications
Pare che tutti i fix vengano integrati nelle Rom successive quindi è inutile continuare a flashare keyguard dopo aver flashato le versioni del 2014.
Se continuate a notare il consumo anomalo potrebbe essere che sia il sensore di prossimità quando avete spuntato la Pocket Mode
-
sbaglio o non è possibile aggiungere toogle alla barra in cima?