Mmh, io lo uso con i timer predefiniti e le solo le voci All notifications, hide low priority e turn off display attive. Tutte le altre spente
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
lecaster (16-02-14)
bella rom ..ma..
la 6 e inutilizzabile ,troppi bug.
la 5 e utilizzabile..ma non è perfetta.
hector100 (17-02-14)
Cippoz89 (18-02-14)
xk non ci sono i widget nella lookscreen?
e delle volte mi sento veramente un guru e un anno che vado ripetendo che le icone sono morte e sepolte...non ha senso interagire con dei simboletti stile anni 90..che avevano un senso su schermi di 2 pollici.
adesso i telefoni partono da 4 fino a 5 e mezzo..e oltre.
ha iniziato windows7 con le tavolette animate..geniali ma stupidi in 3 anni non hanno fatto assolutamente nulla..
è stata la volta di htc con la sense5 che ha provato ad animare diversamente la home..grandi ma non ancora ai livelli di quello che dovra essere..
sono convinto che il nuovo s5 e i futuri telefoni saranno destinati ad abbandonare queste iconcine , che non hanno lo stasse valenza comunicativa che avevano 10 anni fa..
oggi il telefono è uno smartphone ha bisogno di animazioni, grafiche.
in poco tempo 1 anno 2 le iconcine spariranno..da i telefoni ..
no e che non sopporto le icone...qui c'è uno che le vuole pure nel bloccaschermo..![]()
Ultima modifica di hector100; 17-02-14 alle 22:24