Non trovo l opzione per abilitare i widget sulla lockscreen, sbaglio io?
Non trovo l opzione per abilitare i widget sulla lockscreen, sbaglio io?
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Cippoz89 (28-01-14)
Miciox (28-01-14)
Ragazzi, come succedeva per la Rom basata 4.2.x anche la 4.4.x della Dirty Unicorn mi sembra la miglior Rom in circolazione.
Ne ho provate tante, anche la Mahdi ed OmniRom (incompatibilità con alcuni kernel) però questa mi sembra la migliore.
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
A quanto sei di UI? Se è sul 7-8% è normale, infatti questa è data dalle personalizzazione (anche) dell'interfaccia, ed è normale sia superiore il consumo di questa rispetto ad una stock.
Per la batteria soliti accorgimenti: disattivare la geolocalizzazione, internet 3g mangia batteria, se è possibile quindi usare 2g, luminosità non esagerata ecc...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Io ho fatto il primo ciclo che non è stato il migliore che ho mai avuto ma giocando e sempre in wifi o 3g ho fatto 3 ore e mezza di schermo...consumo UI 8%... Vedremo in questi giorni... Come kernel ho messo hellsdoctor + mod ...noto con piacere che la Rom sta spesso a 192Mhz .. Vi farò sapere in questi giorni , aspettando la V6
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Stamattina praticamente non l'ho usato, però non avevo mai visto un consumo del genere
Probabilmente è anche perché comunque la rom è in stato beta. Adesso ho trovato dei tweak in init.d e ho attivato battery, wifi e sleep tweaks sperando migliorino il consumo. Devo però dire che al inizio non ho flashato inizialmente il kernel stock, anche se ho fatto un full wipe (con wipe system) magari provo a flashare per vedere se migliora anche li
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher