CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160
Discussione:

[ROM][4.4.x] Dirty Unicorns

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ti aspettiamo manteniamo attivo questo post perché la ROM lo merita

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato domy88 per il post:

Miciox (30-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena flashato questa rom. Che dire.. Semplicemente fantastica . una reattività veramente sorprendente. Come consumi come siete messi voi? Che kernel consigliate? Grazie mille

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Eccomi tornato attivo, io devo dire, che come prima giornata di utilizzo (flashata ieri sera alle 23 circa) mi sono trovato moolto bene con i consumi, ho attualmente 11h10 con 2h30 di schermo e sono al 26% di batteria..
    SOLO 2G, MAI WIFI.
    Ma come già sapete bisogna aspettare due tre giorni prima che la batteria si stabilizzi.

Per il resto molto fluida, tutto ok, Apparte qualche bug che appartiene anche alla versione precedente (v5.0).

Non ho ancora provato art, ma non penso sia stato risolto visto che tutti i bug precedenti sono rimasti.

Il kernel come avete chiesto: io mi sono trovato benissimo con lo stock, per quanto riguarda i consumi, e terrò quello in quanto non ho bisogno di altre feature date da questi...

Edit: ecco qua... Risottolineo 0 WiFi. Mai luminosità al minimo, sempre a metà...
    Ultima modifica di Miciox; 31-01-14 alle 18:59
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato attivo, io devo dire, che come prima giornata di utilizzo (flashata ieri sera alle 23 circa) mi sono trovato moolto bene con i consumi, ho attualmente 11h10 con 2h30 di schermo e sono al 26% di batteria..
    SOLO 2G, MAI WIFI.
    Ma come già sapete bisogna aspettare due tre giorni prima che la batteria si stabilizzi.

Per il resto molto fluida, tutto ok, Apparte qualche bug che appartiene anche alla versione precedente (v5.0).

Non ho ancora provato art, ma non penso sia stato risolto visto che tutti i bug precedenti sono rimasti.

Il kernel come avete chiesto: io mi sono trovato benissimo con lo stock, per quanto riguarda i consumi, e terrò quello in quanto non ho bisogno di altre feature date da questi...
    non è male come risultato direi...dai,alla prox versione quando fisseranno un po' di inconveniente la provo

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Diciamo che la batteria , almeno per adesso , non è il suo forte nonostante sono con un kernel che servirebbe a questo (hellsdoctor + mod) ma penso che la rom valga quelle 2 ore di meno di vita al giorno !

<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io al momento sto usando la v5 e con Franco 203 e UV di 100 sul processore ho fatto questi screen. Non mi sembra di essere messo male, anche se quella UI mi perseguita

Altra cosa, io ho provato sia la Preview del 24 che la v5 ( che ho adesso) e non noto differenze, a parte una leggera modifica della disposizione dei dirty tweaks. La v5 nel mio caso ha un migliore battery drain ma perché hanno fatto uno sviluppo post - release stabile non aggiornando appunto quest'ultima? Non trovo il nesso...
    Ultima modifica di Cippoz89; 01-02-14 alle 16:48
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Originariamente inviato da Cippoz89
    Altra cosa, io ho provato sia la Preview del 24 che la v5 ( che ho adesso) e non noto differenze, a parte una leggera modifica della disposizione dei dirty tweaks. La v5 nel mio caso ha un migliore battery drain ma perché hanno fatto uno sviluppo post - release stabile non aggiornando appunto quest'ultima? Non trovo il nesso...
    Beh, secondo me con la test build si è fatto un gran passo avanti in fatto di velocità rom rispetto alla meno recente v5.0.

La UI al 12% è un dato abbastanza normale, essendo una rom piena zeppa di personalizzazione, è normale un consumo da parte dell'interfaccia relativamente alto. Con le prossime build sistemeranno un po' il "problema", ma non aspettiamoci tantissime cose...

Se non ho frainteso quello che hai scritto: una release stable non è uscita ancora è..

sent by the dark side of the moon with my nexus 4
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Cippoz89 (02-02-14)

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Se non ho frainteso quello che hai scritto: una release stable non è uscita ancora è.
    Ah OK ,pensavo che la v5 in OP venisse già considerata stabile,chiedo perdono. Invece? È ancora una beta ? Direi che funziona già molto bene allora
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Non avete capito/sapete la filosofia du.
    Ci sono solo stable, rilasciate quando sono pronte e stop, niente beta/alfa/gamma/eta. La test build è stata un'eccezione, e non succederà a breve di un'altra preview
    Don't be a n00b, be a newbie.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

Miciox (03-02-14)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Non avete capito/sapete la filosofia du.
    Ci sono solo stable, rilasciate quando sono pronte e stop, niente beta/alfa/gamma/eta. La test build è stata un'eccezione, e non succederà a breve di un'altra preview
    E non oso contraddire, in quanto ne sai sicuramente più di me, essendo dirtyunicornista, ma sul thread di xda c'è (verso la fine) un "VERSION INFORMATION, status:beta".
    Questo mi fa pensare che sì, non ci sono weakly ecc ecc, ma la build Official non è stata rilasciata, quindi abbiamo delle versioni si stable, ma che non sono la release definitiva e ufficiale della rom.
    Questo era il mio "non abbiamo ancora una versione stable".

Correggimi se sbaglio.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Cippoz89 (03-02-14)

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio