Ti aspettiamomanteniamo attivo questo post perché la ROM lo merita
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ti aspettiamomanteniamo attivo questo post perché la ROM lo merita
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Miciox (30-01-14)
Ragazzi ho appena flashato questa rom. Che dire.. Semplicemente fantastica . una reattività veramente sorprendente. Come consumi come siete messi voi? Che kernel consigliate? Grazie mille![]()
Eccomi tornato attivo, io devo dire, che come prima giornata di utilizzo (flashata ieri sera alle 23 circa) mi sono trovato moolto bene con i consumi, ho attualmente 11h10 con 2h30 di schermo e sono al 26% di batteria..
SOLO 2G, MAI WIFI.
Ma come già sapete bisogna aspettare due tre giorni prima che la batteria si stabilizzi.
Per il resto molto fluida, tutto ok, Apparte qualche bug che appartiene anche alla versione precedente (v5.0).
Non ho ancora provato art, ma non penso sia stato risolto visto che tutti i bug precedenti sono rimasti.
Il kernel come avete chiesto: io mi sono trovato benissimo con lo stock, per quanto riguarda i consumi, e terrò quello in quanto non ho bisogno di altre feature date da questi...
Edit: ecco qua... Risottolineo 0 WiFi. Mai luminosità al minimo, sempre a metà...
![]()
Ultima modifica di Miciox; 31-01-14 alle 18:59
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Diciamo che la batteria , almeno per adesso , non è il suo forte nonostante sono con un kernel che servirebbe a questo (hellsdoctor + mod) ma penso che la rom valga quelle 2 ore di meno di vita al giorno !
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Io al momento sto usando la v5 e con Franco 203 e UV di 100 sul processore ho fatto questi screen. Non mi sembra di essere messo male, anche se quella UI mi perseguita
Altra cosa, io ho provato sia la Preview del 24 che la v5 ( che ho adesso) e non noto differenze, a parte una leggera modifica della disposizione dei dirty tweaks. La v5 nel mio caso ha un migliore battery drain ma perché hanno fatto uno sviluppo post - release stabile non aggiornando appunto quest'ultima? Non trovo il nesso...
Ultima modifica di Cippoz89; 01-02-14 alle 16:48
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Beh, secondo me con la test build si è fatto un gran passo avanti in fatto di velocità rom rispetto alla meno recente v5.0.Originariamente inviato da Cippoz89
Altra cosa, io ho provato sia la Preview del 24 che la v5 ( che ho adesso) e non noto differenze, a parte una leggera modifica della disposizione dei dirty tweaks. La v5 nel mio caso ha un migliore battery drain ma perché hanno fatto uno sviluppo post - release stabile non aggiornando appunto quest'ultima? Non trovo il nesso...
La UI al 12% è un dato abbastanza normale, essendo una rom piena zeppa di personalizzazione, è normale un consumo da parte dell'interfaccia relativamente alto. Con le prossime build sistemeranno un po' il "problema", ma non aspettiamoci tantissime cose...
Se non ho frainteso quello che hai scritto: una release stable non è uscita ancora è..
sent by the dark side of the moon with my nexus 4
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Cippoz89 (02-02-14)
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Non avete capito/sapete la filosofia du.
Ci sono solo stable, rilasciate quando sono pronte e stop, niente beta/alfa/gamma/eta. La test build è stata un'eccezione, e non succederà a breve di un'altra preview
Don't be a n00b, be a newbie.
Miciox (03-02-14)
E non oso contraddire, in quanto ne sai sicuramente più di me, essendo dirtyunicornista, ma sul thread di xda c'è (verso la fine) un "VERSION INFORMATION, status:beta".
Questo mi fa pensare che sì, non ci sono weakly ecc ecc, ma la build Official non è stata rilasciata, quindi abbiamo delle versioni si stable, ma che non sono la release definitiva e ufficiale della rom.
Questo era il mio "non abbiamo ancora una versione stable".
Correggimi se sbaglio.
Cippoz89 (03-02-14)