No che icone, i widget nel blocca schermo sono dei semplici widget (orologio, calendario, torcia) che si inseriscono nelle pagine della lock screen, per comodità e velocità... Nulla a che vedere con le icone delle app
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
io li conisdero uguali..la torcia nel bloccaschermo..
il bloccaschermo non ci dovrebbe essere ..chi l'ha inventato e perche?
comunque lg ha gia inventato il doppio tap e tra un po lo seguiranno.addio bloccaschermi.
vabbè siamo ot...
ho una tastiera di cacca.
Ultima modifica di hector100; 18-02-14 alle 00:28
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ho letto qualche post fa dell'anomalia della systemui: in realtà credo che sia solo un problema di rilevazione e non di consumo effettivo, perché dubito fortemente che possa succhiare più batteria di 4h di schermo.
Spoiler:
Cippoz89 (20-02-14)
Flashata la ultima TB, dopo tanti problemi con la rete internet... Ragazzi siamo vicini alla perfezione, fluidità alle stelle secondo me: aggiunte le notifiche nella lock e molte altre cose! Bella e basta, merita alla grande sta rom, ancora due build tolgo il dual boot con slimkat...
Ultima modifica di dubledude; 23-02-14 alle 17:52
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Penso che senz'altro sia da provare... Certo abituato alla purity, la differenza di fluidità la senti, ma credimi io ora la sto utilizzando senza alcun problema...
Le animazioni si possono modificare (e se non tocchi nulla sono preimpostate quelle stock), l'unica cosa che non si può modificare con sta rom è il colore del retro del device![]()
Cosa manca? Il caffè alla mattina... Nulla, non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che attivi la funzione "fai caffè mattiniero" che invece nel mio telefono della NASA c'è
Apparte gli scherzi, puoi modificare veramente tutto... Colore barra di stato, colore icone di stato, tiles e blablabla... Unica cosa è il colore dei navrings, cosa che rimpiango rispetto alla slimkat (ma tanto modifico da solo i tasti operando da framework)...
Per il resto è apposto, hai anche halo, Active display, appbar....
Devo continuare?
dubledude (23-02-14)