CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Double tap to wake cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Confermo che con il franko kernel + touch control funziona :X

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    io confermo che funzionano ogni tanto però
    cioè, almeno io ho provato entrambi i metodi, con l'app touch control e senza e posso confermare che:
    1) te lo ritrovi sempre acceso quando non ti serve
    2) quando rispondi a una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio ti ritrovi il telefono con lo schermo spento e devi fare il doppio tap..... e così se sbagli automaticamente chiudi la chiamata
    3) dopo 2-3 ore che sembri funzionare be (tralasciando i primi 2 punti elencati), se lo tieni in tasca, quando lo prendi, primo come detto al punto uno te lo ritrovi gia acceso e 2 hai lo schermo completamente bloccato e devi spegnere e riaccendere con il tasto power (quindi non sere avere il double tap se comunque devi utilizzare i tasti laterali)

    conclusione...... abilita l'accensione dello schermo anche con i tasti del volume e così avrai 3 tasti invece che uno.... quindi l'usura si divide per tre
    LG G5 Silver

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    io confermo che funzionano ogni tanto però
    cioè, almeno io ho provato entrambi i metodi, con l'app touch control e senza e posso confermare che:
    1) te lo ritrovi sempre acceso quando non ti serve
    2) quando rispondi a una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio ti ritrovi il telefono con lo schermo spento e devi fare il doppio tap..... e così se sbagli automaticamente chiudi la chiamata
    3) dopo 2-3 ore che sembri funzionare be (tralasciando i primi 2 punti elencati), se lo tieni in tasca, quando lo prendi, primo come detto al punto uno te lo ritrovi gia acceso e 2 hai lo schermo completamente bloccato e devi spegnere e riaccendere con il tasto power (quindi non sere avere il double tap se comunque devi utilizzare i tasti laterali)

    conclusione...... abilita l'accensione dello schermo anche con i tasti del volume e così avrai 3 tasti invece che uno.... quindi l'usura si divide per tre
    Con l'ak a me va tutto perfettamente, niente blocchi strani.. A volte mi capita che andando a prenderlo in tasca lo sblocco ma nulla di grave.. Non uso touch control, faccio tutto con trickstermod..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maal per il post:

    gh1acc10 (02-01-14)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Oltre che ti hanno già risposto; basta cercare nel forum e trovi tutto quello che vuoi sul touch control...chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy